Forcella Merida Scultura non identificata

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.122
815
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Ciao a tutti, credo di avere una domanda da 1 milione di dollari: mi sono accorto ora che sulla Merida Scultura Lampre Edition del 2014 che ho acquistato di almeno terza mano un anno fa c'è una forcella che c'entra poco (lo so che è strano accorgersene dopo un anno ma non ci ho davvero mai fatto caso). Allego una foto della bici da catalogo e della forcella che monto, ho già guardato i cataloghi dal 2012 al 2018 ma non ho trovato niente di vagamente simile

Merida-Bars-and-fork.png
IMG_20210301_225304.jpg
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.122
815
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
per quella forcella devi andare parecchio indietro con gli anni
grazie per la risposta... eh sì da quel poco che sono riuscito a trovare dovrebbe trattarsi del modello 2008 della Road Lite, nemmeno la Race. O almeno è l'unica con quella grafica con la R in alto. Considerando che l'amico da cui l'ho comprata non l'ha cambiata, non essendo in grado di cambiare quasi neanche una camera d'aria, mi viene voglia di andare dal negozio da cui l'ha presa di seconda mano, ma tanto non otterrei niente. Che tu sappia esiste la possibilità di trovare un ricambio originale tramite un rivenditore Merida o è impossibile?