Forcella Pinarello Onda

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
newbiker ha scritto:
mah, non credo proprio che pinarello venda dei componenti separati dal resto. se la trovi è perchè hai qualcuno che conosce molto bene i canali di distribuzione del produttore trevigiano e riesce a farsi fare un favore. io sto facendo carte false per cercare di portare a casa una Selle Italia marchiata Pinarello bianca marchiata Prince SL.

Perché il mio sivende che é concessionario Pinarello ha sullo scaffale pile di selle marcate Pinarello, se glie la paghi te la vende di sicuro.

New...l'hai vista la MOST Cougar che viene montata sul Dógma FP e sul Leopardo? Non ci sono ancora foto su Internet, ma é una roba mai vista.... :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Per la forca in effetti o che la riesci ad avere come ricambio, ma mi sa difficile....
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Karma ha scritto:
newbiker ha scritto:
mah, non credo proprio che pinarello venda dei componenti separati dal resto. se la trovi è perchè hai qualcuno che conosce molto bene i canali di distribuzione del produttore trevigiano e riesce a farsi fare un favore. io sto facendo carte false per cercare di portare a casa una Selle Italia marchiata Pinarello bianca marchiata Prince SL.

Perché il mio sivende che é concessionario Pinarello ha sullo scaffale pile di selle marcate Pinarello, se glie la paghi te la vende di sicuro.

New...l'hai vista la MOST Cougar che viene montata sul Dógma FP e sul Leopardo? Non ci sono ancora foto su Internet, ma é una roba mai vista.... :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Per la forca in effetti o che la riesci ad avere come ricambio, ma mi sa difficile....

Be se riesco a trovarla tutto di guadagnato,altimenti rimango con la mia forca colnago a foderi dritti che va comunque bene!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Karma ha scritto:
[...]
New...l'hai vista la MOST Cougar che viene montata sul Dógma FP e sul Leopardo? Non ci sono ancora foto su Internet, ma é una roba mai vista.... :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Per la forca in effetti o che la riesci ad avere come ricambio, ma mi sa difficile....

lascia perdere, va... l'ho vista qui in negozio a treviso... la cosa mi turba assai... :cry:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
fabrizio79 ha scritto:
Be se riesco a trovarla tutto di guadagnato,altimenti rimango con la mia forca colnago a foderi dritti che va comunque bene!

Ma noooo se hai Colnago la sua bellezza é la forca dritta (peccato per la s/s non integrata, ma quando si decide?)...se gli metti la Onda la rovini...non c'entra niente...
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
newbiker ha scritto:
lascia perdere, va... l'ho vista qui in negozio a treviso... la cosa mi turba assai... :cry:

:offtopic:

É da paura vero? Una sella bella cosí non si é mai vista.
A giorni dovrebe uscire sul sito di Pinarello il catoalogo M.O.ST.

Mi han detto che é marcata Selle Italia solo per quest'anno per fargli un favore, visto che glie le han sempre fatte loro, ma che in realtá son prodotte proprio da sta nuova ditta M.O.ST.
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Karma ha scritto:
fabrizio79 ha scritto:
Be se riesco a trovarla tutto di guadagnato,altimenti rimango con la mia forca colnago a foderi dritti che va comunque bene!

Ma noooo se hai Colnago la sua bellezza é la forca dritta (peccato per la s/s non integrata, ma quando si decide?)...se gli metti la Onda la rovini...non c'entra niente...
Lo so e mi piace,ma se l'altra va meglio preferisco la funzionalita' all'estetica!
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Perché, non sei soddifatto delle forca dritta di Colnago?

C'é anche da tenere presente che la forca Onda é progettata e testata sui telai Pinarello/Opera, chissá che comportamento puó avere su un'altra bici?
Sarebbe da provare sul tuo colnago prima di comperarla, che se poi non va bene, a chi la vendi?
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Karma ha scritto:
Perché, non sei soddifatto delle forca dritta di Colnago?

C'é anche da tenere presente che la forca Onda é progettata e testata sui telai Pinarello/Opera, chissá che comportamento puó avere su un'altra bici?
Sarebbe da provare sul tuo colnago prima di comperarla, che se poi non va bene, a chi la vendi?

No percarita' la forca colnago va molto bene,ma mi piace fare esperimenti!!! ovviamente se ne trovassi una prima la proverei soprattutto in discesa per studiarne il comportamento!
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Karma ha scritto:
fabrizio79 ha scritto:
No percarita' la forca colnago va molto bene,ma mi piace fare esperimenti!!! ovviamente se ne trovassi una prima la proverei soprattutto in discesa per studiarne il comportamento!

BRAVO!! La discesa é il piatto forte della ONDA!!

Immaginavo!!! e la discesa mi piace quanto la salita! anzi di piu' e l'idea di avere una forcella che mi possa fare ottenere il massimo mi garba ma propio tanto!