Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
forcellino stretto
Testo
<blockquote data-quote="ciclista statunitense" data-source="post: 2046120" data-attributes="member: 2361"><p>Secondo me l'OP voleva indicare che il diametro del perno di 10 mm non entra nel forcellino. Lane ha ragione a dire che è il forcellino ad essere schiacciato (una cosa molto comune se la bici viene imballata male ed inviata con corriere). Mettendo una chiave quale leva si riesce ad aprire il forcellino. Ma è meglio fare tranquillamente in piccoli passi e non provare a piegare in una volta in quanto si rischia di rompere il forcellino (l'ho gia visto un paio di volte, per fortuna mai su una mia bici).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclista statunitense, post: 2046120, member: 2361"] Secondo me l'OP voleva indicare che il diametro del perno di 10 mm non entra nel forcellino. Lane ha ragione a dire che è il forcellino ad essere schiacciato (una cosa molto comune se la bici viene imballata male ed inviata con corriere). Mettendo una chiave quale leva si riesce ad aprire il forcellino. Ma è meglio fare tranquillamente in piccoli passi e non provare a piegare in una volta in quanto si rischia di rompere il forcellino (l'ho gia visto un paio di volte, per fortuna mai su una mia bici). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
forcellino stretto
Alto
Basso