FORETREX o EDGE 305?

ADS.SARMATESE

Pedivella
6 Gennaio 2006
477
0
46
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
Ciao Ragazzi,
volevo avere qualche consiglio da qualcuno che è possessore di un GPS garmin.

Sono indeciso se acquistare il foretrex 201 o l'edge 305.

Io sono un felice possessore del polar s710
però vorrei qualcosa che mi permetta di memorizzare il mio percorso su una cartina cartografica.

Io so che il foretrex ha un programma apposta nel software a corredo il "Map Source", e che si possono anche caricare percorsi fatti da altri.

Con l'edge 305 si può?

Poi visto il prezzo mi conviene prendere l'edge oppure abbinare il foretrex al mio Polar s710???

Sul sito Garmin.com ho visto che esiste anche un FORERUNNER 305... che qui in italia però nn ho ancora visto....
Che dubbi mamma mia...
Spero di essermi spiegato e di ricevere qualche consiglio utile...
Scusate il casino..
Ciao a tutti