Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
FORETREX o EDGE 305?
Testo
<blockquote data-quote="ADS.SARMATESE" data-source="post: 411738" data-attributes="member: 3400"><p>Ciao Ragazzi,</p><p>volevo avere qualche consiglio da qualcuno che è possessore di un GPS garmin.</p><p></p><p>Sono indeciso se acquistare il foretrex 201 o l'edge 305.</p><p></p><p>Io sono un felice possessore del polar s710</p><p>però vorrei qualcosa che mi permetta di memorizzare il mio percorso su una cartina cartografica.</p><p></p><p>Io so che il foretrex ha un programma apposta nel software a corredo il "Map Source", e che si possono anche caricare percorsi fatti da altri.</p><p></p><p>Con l'edge 305 si può?</p><p></p><p>Poi visto il prezzo mi conviene prendere l'edge oppure abbinare il foretrex al mio Polar s710???</p><p></p><p>Sul sito Garmin.com ho visto che esiste anche un FORERUNNER 305... che qui in italia però nn ho ancora visto....</p><p>Che dubbi mamma mia...</p><p>Spero di essermi spiegato e di ricevere qualche consiglio utile...</p><p>Scusate il casino..</p><p>Ciao a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ADS.SARMATESE, post: 411738, member: 3400"] Ciao Ragazzi, volevo avere qualche consiglio da qualcuno che è possessore di un GPS garmin. Sono indeciso se acquistare il foretrex 201 o l'edge 305. Io sono un felice possessore del polar s710 però vorrei qualcosa che mi permetta di memorizzare il mio percorso su una cartina cartografica. Io so che il foretrex ha un programma apposta nel software a corredo il "Map Source", e che si possono anche caricare percorsi fatti da altri. Con l'edge 305 si può? Poi visto il prezzo mi conviene prendere l'edge oppure abbinare il foretrex al mio Polar s710??? Sul sito Garmin.com ho visto che esiste anche un FORERUNNER 305... che qui in italia però nn ho ancora visto.... Che dubbi mamma mia... Spero di essermi spiegato e di ricevere qualche consiglio utile... Scusate il casino.. Ciao a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
FORETREX o EDGE 305?
Alto
Basso