ragazzi non avendo ancora preso il conta pedalate..
stavo mettendo in pratica qualke formuletta per ricavare dal rapporto inserito e dalla velocità il numero di pedalate..
se qualkuno d voi già la conosce me la potrebbe dire..così evito d pederci la pazienza..non faccio matematica da 6 anni e sn abbastanza arruginito..
grazie ciaoooo..
stavo mettendo in pratica qualke formuletta per ricavare dal rapporto inserito e dalla velocità il numero di pedalate..
se qualkuno d voi già la conosce me la potrebbe dire..così evito d pederci la pazienza..non faccio matematica da 6 anni e sn abbastanza arruginito..
grazie ciaoooo..
