[Forum People] Luca Simoni -orsoarcubo-

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Mi piace il tuo spirito e il tuo entusiasmarti soprattutto quando affronti argomenti di meccanica e pur sempre con competenza.Inoltre sarà perchè sei a mio avviso un gigante buono, sarà per questo rapporto di comune passione che ti lega a tuo padre ma mi ricordi un'altro gigante buono di questo forum che era Luca Zambenedetti conosciuto come Cipitoz che amava questo sport e che condivideva con il padre questa grande passione per la bici.
 
  • Mi piace
Reactions: orsoarcubo

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
questo è un reportage che ho letto particolarmente volentieri

ciao Grande Uomo Buono!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Bella intervista, schietta e genuina che incarna perfettamente la tua personalità e il tuo modo di scrivere sul forum.

Ho letto con particolare interesse la tua intervista e mi ha fatto piacere conoscerti, virtualmente, un pochino meglio , io non sono che un neofita dell'acciaio, diciamo che ci pedalo e basta, non é che di tecnica e meccanica me ne intenda molto, ma, come te, mi piace l'artigianalità dell'acciaio e la totale personalizzazione della bici, in oltre ti ringrazio per i consigli che mi hai dato e gli interventi fatti a proposito di Vetta!!!

Ciao orso, al prossimo scambio di battute!!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
1 metro e 83x 105 kg…fisico più da giocatore di rugby che da ciclista ma così mi ha fatto mamma…

Luca, se qualcuno volesse menarmi, posso chiamarti?

Scherzi a parte, Orsoarcubo è un mito, e mi sono letteralmente innamorato del templare che ha ricavato da un tronco di albero con la motosega.
Se sfogliate il suo album lo vedete.
Luca, fammi sapere quando capiti in Alto Adige per le tue gare da "boscaiolo", stavolta vengo di sicuro a tifare per te
 

vadopiano

Gregario
31 Ottobre 2007
545
13
Visita sito
Schietto, sincero e verace (sembra uno slogan di un buon "rosso")!Persona con una "faccia sola", come piacciono a me. L'ho conosciuto solo (purtroppo) via mail, gli ho chiesto qualche dritta e lui senza tanti giri di parole, mi ha fatto capire ed apprezzare qualcosa in + sulla bdc, ringrazio ancora Luca x i suoi consigli.o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
orso è quello che ha permesso ad un ignorante come il sottoscritto di montarsi da solo due telai, partendo da zero, spiegandomi in mp come si fa....

è una grande persona, sotto ogni aspetto, mia moglie è ancora sconvolta dall'ultima volta che ci ha visto mangiare assieme a casa mia, non pensava esistesse un'altra idrovora da tavola :mrgreen:

lo aspetto anche questo fine mese, ma stavolta vado a far spesa col trattore e la benna :face4:

(uso Tapatalk 2)
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Personalmente non ti conosco ma ti immaginavo come ti sei descritto. L'animo buono, gentile, umile, mite. La persona con cui tutti quanti vorrebbero condividere momenti ed esperienze di questa passione che ci accomuna e oltre.
Un complimento al Ser, sinceramente non me l'aspettavo questa iniziativa. Una bella sorpresa forse, fatta al momento giusto.
 
Ultima modifica:

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
orso è quello che ha permesso ad un ignorante come il sottoscritto di montarsi da solo due telai, partendo da zero, spiegandomi in mp come si fa....

è una grande persona, sotto ogni aspetto, mia moglie è ancora sconvolta dall'ultima volta che ci ha visto mangiare assieme a casa mia, non pensava esistesse un'altra idrovora da tavola :mrgreen:

lo aspetto anche questo fine mese, ma stavolta vado a far spesa col trattore e la benna :face4:

(uso Tapatalk 2)

quindi ti costa meno comprargli un vestito nuovo..??? :-)
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
grande Luca, persona veramente indispensabile in questo forum; i tuoi interventi sono sempre piacevoli da leggere per l'estrema competenza, la gentilezza e lo stile.
e grazie ancora per i consigli e la disponibilità...

peccato solo non conoscerti di persona!