Questa settimana andiamo a conoscere uno "scalatore scattista" come si definisce lui stesso: minaroby.
-Bdc-forum... Continua la lettura...
-Bdc-forum... Continua la lettura...
vincenzob5136 credo di poterti rispondere anche io. sono Siciliano di Messina, pratico ciclismo agonistico-amatoriale da 3 anni e posso dirti che anno dopo anno sto vedendo crescere sempre più il numero di praticanti! certo, nel "Catanese" è molto più diffuso e praticato, ma la passione si sta propagando un pò dappertutto!
Già. Quando poi insultano te e la tua famiglia, senza magari manco conoscerti, l'amarezza è ancora più grande..........Il brutto è che per farlo funzionare bene, renderlo più fruibile, alle volte ci costringono a porci nei modi che non sono consoni al mio essere, aperto e gioviale. E’ sempre un peccato dare delle infrazioni alle persone.........
grazie valerioconosco personalmente Roberto.....ci incontriamo spesso nelle gare (ovviamente prima delle partenze, durante la gara mi è impossibile stargli vicino anche solo con il pensiero! =P)
ottimo corridore, fortissimo, bravissima persona e di una disponibilità e gentilezza senza fine. sempre pronto a consigliarti per il meglio.
posso confermare la "maniacalità" con la quale prepara glie eventi ai quali partecipa ma soprattutto punta!
SEI UN GRANDE ROBY!
(Valerio - Messina)
grazie vincenzo,il livello in questi ultimi anni si è alzato di molto ed anche le medie,grazie anche a tanti ex-pro e corridori di livello che vengono a gareggiare nelle gf siciliane.Complimenti per i risultati raggiunti Roby, ma toglimi una curiosità, da buon siciliano trapiantato al nord da oltre 30 anni, avendo iniziato da pochissimo ad andare in bici, a che livelli è il ciclismo su strada nella mia Sicilia? è molto praticato ci sono abbastanza manifestazioni?
Credimi mi piacerebbe venire a fare un giro nella terra dove sono nato in bici ne sarei felice, e spero di farlo al più presto.
Grazie.
W la Forum People!![]()
diciamo che i poli principali sono tra catania/messina/siracusa/palermo,ma il movimento è in continua espansione.vincenzob5136 credo di poterti rispondere anche io. sono Siciliano di Messina, pratico ciclismo agonistico-amatoriale da 3 anni e posso dirti che anno dopo anno sto vedendo crescere sempre più il numero di praticanti! certo, nel "Catanese" è molto più diffuso e praticato, ma la passione si sta propagando un pò dappertutto!
grazie !!!Che bello leggere le interviste di forum people personalmente mi spronano a dare sempre il meglio e allenarmi per fare anche solo una parte di quello che fate voi ! Grazie e grande Roby !!
grassssieSei una grande mod. I miei complimentoni
vado dal rosso al bluRoby: la ciclopassione allo stato puro.
Se un modo per migliorare è quello di segnare vari punti della salita, allora mi munisco anch'io di bomboletta e spruzzo all'impazzata. Che colore mi consigli?![]()
grazie tantissimo e saluti anche a te.bravo roberto.
dal monitor traspaiono la tua giovialita' e correttezza. cose che ho sempre apprezzato in te come moderatore.
un saluto da una tua vecchia conoscenza forumistica.
ciao!
io penso che nelle cose bisogna crederci ma non basta,i risultati sono sempre l'ovvia conseguenza di quello che si costruisce,per cui le tue soddisfazioni saranno sempre proporzionali al sacrificio profuso per allenarti e devi esserne contento in tutto e per tuttoComplimenti!!! Sentire queste cose mi rende triste x il mio caso.
Che bello se il mio destino all'eta di 38 anni mi faccia una bella sopresa,cercare di dedicare un minimo di tempo x allenarmi in sett...
Ho un desiderio forte di raggiungere una micro sodisfazione....