[Forum people] Roberto Minacapelli -minaroby-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.204
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
che te devo di,dimmelo in mp che te lo ricopio qui,questa mi hanno dato e questo me so preso,dammi l'indirizzo che te la spedisco :mrgreen:
ma no, che vuoi che me ne freghi, era divertente il titolo che ti era stato dato, comunque, io sono campione intercontinentale dell'Arcivescovado di Milano :asd2:

certo che alcuni organizzatori hanno una fervente fantasia. :-x
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Riguardo all'alimentazione hai detto:
"""l’alimentazione è una parte fondamentale della mia vita,prendo peso quando necessario e perdo peso quando mi serve (specie in prossimità delle cronoscalate) è una dieta molto vicino alla Zona ma con modifiche fatte da me stesso,è da anni che non entro più in crisi o soffro di crampi"".

C'è qualcosa dell'alimentazione in particolare cui attribuisci la non insorgenza di crampi?
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
minaroby, ecco una di quelle persone con cui mi piacerebbe pedalare, ma una pedalatina mooooolto tranquilla, mina sei un grande ti ammiro, magari se ci fosse anche mario allora stiamo apposto:eek: ciaoooooooooooooo
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Grande Roby!!!!o-o ci accomunano molte cose il nome,il peso,l'altezza(x l'eta te sei due anni + vecchio:mrgreen:)e sopratutto ci piace la salita!!!!!!!!se vieni dalle mie parti te la levo la voglia di andà con il naso all'insu:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao e buone pedalate con il "cancello in acciaio":mrgreen:

o-o

ps in agosto c'è una bella cronoscalata nella mia zona,se ti interessa............
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Sono stato lontano dal ciclismo in questo ultimo anno...... Ma continuo a tifare Minacapelli. Grazie Roberto!
grazie massimo,tu sei una di quelle persone che il forum mi ha permesso di conoscere personalmente e ne sono stato felicissimo o-o
Noi no ci conosciamo ma ti faccio i complimenti roby :)
mi è piaciuto molto leggere questo articolo.
grazie o-o
minaroby, ecco una di quelle persone con cui mi piacerebbe pedalare, ma una pedalatina mooooolto tranquilla, mina sei un grande ti ammiro, magari se ci fosse anche mario allora stiamo apposto:eek: ciaoooooooooooooo
se vieni in ferie da queste parti perchè no,magari avviso mario.o-o
Grande Roby!!!!o-o ci accomunano molte cose il nome,il peso,l'altezza(x l'eta te sei due anni + vecchio:mrgreen:)e sopratutto ci piace la salita!!!!!!!!se vieni dalle mie parti te la levo la voglia di andà con il naso all'insu:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao e buone pedalate con il "cancello in acciaio":mrgreen:

o-o

ps in agosto c'è una bella cronoscalata nella mia zona,se ti interessa............
chissà magari :mrgreen: ma il naso mi piace solo alla francese :mrgreen:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Riguardo all'alimentazione hai detto:
"""l’alimentazione è una parte fondamentale della mia vita,prendo peso quando necessario e perdo peso quando mi serve (specie in prossimità delle cronoscalate) è una dieta molto vicino alla Zona ma con modifiche fatte da me stesso,è da anni che non entro più in crisi o soffro di crampi"".

C'è qualcosa dell'alimentazione in particolare cui attribuisci la non insorgenza di crampi?
giusto equilibrio tra i vari compnenti,bevo molto anche lontano dalla bici e cerco con il caldo di introdurre i giusti sali,in genere uso mettere nell'acqua una punta di sale marino,mezzo limone spremuto e delle maltodestrine,alle volte miscelo il tutto con del succo d'arancia per dare sapore,sarà cmq anche l'alimentazione in generale che mi da il giusto equilibrio sulla bdc o-o e cmq porto con me nelle uscite lunghe estive dove supero le 4 ore qualche bustina di sali,perchè quando perdi molti liquidi mettere solo acqua ti scombussola l'equilibrio osmotico sottraendo sali ali muscoli,per cui è bene in caso di affaticamento eccessivo aiutarsi o-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Per quanto mi stia sforzando non ricordo di averlo mai incrociato a qualche gara, eppure una faccia cosi non passa inosservata.. mahhhh!!
ti ricordo che in una delle poche gf a cui hai partecipato quest'anno eri in camera con me ed ora capisco perchè tua moglie va a dormire da un'altra parte....... RUSSIIIIIIIIIIIIIIIII maledettamente :rosik:
 

SALVO 90

Novellino
10 Luglio 2010
43
0
Sicilia
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
Chi è Roberto Minacapelli?...Dinamite allo stato puro, l'ho incontarto spesso in svariate gare:" Cronoscalata di Zafferana, Circuito di Militello Val di catania, varie granfondo ecc...", spettacolare, sempre all'attacco...un vero gladiatore, fortissimo in salita, nella distanza lunga, nella distanza corta, davvero una bomba. Nella mia bdc ho un componente che gli è appartenuto (i bloccaggi delle ruote!!!) però non hanno effetto, non ci riesco a stargli a ruota neanche con lo sguardo...hihihih
Complimenti Roby, continua così.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Chi è Roberto Minacapelli?...Dinamite allo stato puro, l'ho incontarto spesso in svariate gare:" Cronoscalata di Zafferana, Circuito di Militello Val di catania, varie granfondo ecc...", spettacolare, sempre all'attacco...un vero gladiatore, fortissimo in salita, nella distanza lunga, nella distanza corta, davvero una bomba. Nella mia bdc ho un componente che gli è appartenuto (i bloccaggi delle ruote!!!) però non hanno effetto, non ci riesco a stargli a ruota neanche con lo sguardo...hihihih
Complimenti Roby, continua così.
questa ancora non me l'avevano detto,grazie per i complimenti o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.