Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Foruncoli sul soprasella
Testo
<blockquote data-quote="ikdb" data-source="post: 4429238" data-attributes="member: 4373"><p>alcuni piccoli accorgimenti che mi aveva suggerito il dermatologo e che ho adottato:</p><p>-asciugarsi accuratamente le parti intime con l'asciugacapelli dopo la doccia per eliminare l'umidità in cui i batteri sguazzano</p><p>-asciugare in asciugatrice i pantaloncini o eventualmente passare l'asciugapelli sul fondello dopo il lavaggio,anche in questo caso il calore elimina i batteri</p><p>sembrano cavolate ma da quando lo faccio non ho più avuto problemi al soprasella</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ikdb, post: 4429238, member: 4373"] alcuni piccoli accorgimenti che mi aveva suggerito il dermatologo e che ho adottato: -asciugarsi accuratamente le parti intime con l'asciugacapelli dopo la doccia per eliminare l'umidità in cui i batteri sguazzano -asciugare in asciugatrice i pantaloncini o eventualmente passare l'asciugapelli sul fondello dopo il lavaggio,anche in questo caso il calore elimina i batteri sembrano cavolate ma da quando lo faccio non ho più avuto problemi al soprasella [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Foruncoli sul soprasella
Alto
Basso