Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Foruncoli sul soprasella
Testo
<blockquote data-quote="vigorelli 1954" data-source="post: 5028524" data-attributes="member: 19829"><p>Scusatemi se scrivo senza aver letto i 155 post precedenti, se riesco me li leggo poi con calma, vorrei solo dirvi che molto tempo fa, forse proprio qui sul BDc, lessi di passarsi dopo la doccia dell'alcool sul " soprasella" . Pensavo fosse la solita cavolata, ma soffrendo in quel periodo di ripetuti attacchi di foruncoletti provai. Devo dire ( e mi tocco ) che non ho mai più avuto problemi di questo genere. Sarà magari un caso, ma visto che costa poco passarsi un pò di alcool .....li sotto prima di rivestirsi potreste provare. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>P.S. il fondello dei pantaloncini non è eterno e va lavato ogni volta che si usano...........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigorelli 1954, post: 5028524, member: 19829"] Scusatemi se scrivo senza aver letto i 155 post precedenti, se riesco me li leggo poi con calma, vorrei solo dirvi che molto tempo fa, forse proprio qui sul BDc, lessi di passarsi dopo la doccia dell'alcool sul " soprasella" . Pensavo fosse la solita cavolata, ma soffrendo in quel periodo di ripetuti attacchi di foruncoletti provai. Devo dire ( e mi tocco ) che non ho mai più avuto problemi di questo genere. Sarà magari un caso, ma visto che costa poco passarsi un pò di alcool .....li sotto prima di rivestirsi potreste provare. o-o P.S. il fondello dei pantaloncini non è eterno e va lavato ogni volta che si usano........... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Foruncoli sul soprasella
Alto
Basso