Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Foruncoli sul soprasella
Testo
<blockquote data-quote="Joe_T" data-source="post: 6471370" data-attributes="member: 96764"><p>Bene..allora te ne racconto una.La mia.</p><p>Partendo da quando "tutto" ebbe inizio..</p><p>L inizio fu come il tuo e di molti altri...brufolone che ogni tanto compariva sotto pelle al soprasella, ogni tanto si infiammava, solite robe...gentalin beta, qualche antifiammatorio, creme varie per fondello,impacchi acqua calda,polveri ecc.</p><p>Per due tre giorni stavo fermo...passava tutto e via in sella.</p><p>Ma quel pisellino che rimaneva sotto pelle..rimaneva li. A volte stava buono, a volte gli girava male..e via di nuovo con tutto l iter.</p><p>Intanto il tempo passava con tutte le varie ipotesi del medico e del dermatologo...si passò dal pelo incarnito, alla cisti sebacea, o al semplice foruncolo sotto pelle..</p><p>Creme, riposo, pulizia massima e vai...</p><p>Ma il pisellino diventò nocciola, infine noce, infine si trasformo una fistola buttava fuori pus a non finire, Non si chiudeva più, e fu necessario un intervento chirurgico con relativa rimozione del canale fistoloso, e siccome fu trovato a circa 1,5 cm sotto cute, la ferita dovette essere trattata con una cicatrizzazione per seconda intenzione.</p><p>Con tutto quel che ne consegue.</p><p>E che non augurerei nemmeno al ciclista che mi sta più sulle balle.</p><p>Ultima uscita in bici 1 gennaio 2019. </p><p>Ritorno in sella 9 marzo.</p><p>Detto questo.. Nel mio caso, quasi certamente,il tutto è stato causato da: selle sbagliate, e conseguentemente alla sella, un appoggio sulla stessa che andava a comprimere, e sollecitare i tessuti molli..da qui l infiammazione.</p><p>Risolvetele preventivamente ste robe usando la testa e cercando di capire perchè accade tenendo presente che per questo caso specifico...9 volte su 10 o state sedendo male sulla vs sella, o state usando una sella che non è adatta alla vostra conformazione ischiatica.</p><p>E credo, che una probabile causa possa essere anche un dislivello sella manubrio sbagliato, che se eccessivo, ci porta necessariamente a comprimere la zona pelvica con tutto ciò che ne consegue.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Joe_T, post: 6471370, member: 96764"] Bene..allora te ne racconto una.La mia. Partendo da quando "tutto" ebbe inizio.. L inizio fu come il tuo e di molti altri...brufolone che ogni tanto compariva sotto pelle al soprasella, ogni tanto si infiammava, solite robe...gentalin beta, qualche antifiammatorio, creme varie per fondello,impacchi acqua calda,polveri ecc. Per due tre giorni stavo fermo...passava tutto e via in sella. Ma quel pisellino che rimaneva sotto pelle..rimaneva li. A volte stava buono, a volte gli girava male..e via di nuovo con tutto l iter. Intanto il tempo passava con tutte le varie ipotesi del medico e del dermatologo...si passò dal pelo incarnito, alla cisti sebacea, o al semplice foruncolo sotto pelle.. Creme, riposo, pulizia massima e vai... Ma il pisellino diventò nocciola, infine noce, infine si trasformo una fistola buttava fuori pus a non finire, Non si chiudeva più, e fu necessario un intervento chirurgico con relativa rimozione del canale fistoloso, e siccome fu trovato a circa 1,5 cm sotto cute, la ferita dovette essere trattata con una cicatrizzazione per seconda intenzione. Con tutto quel che ne consegue. E che non augurerei nemmeno al ciclista che mi sta più sulle balle. Ultima uscita in bici 1 gennaio 2019. Ritorno in sella 9 marzo. Detto questo.. Nel mio caso, quasi certamente,il tutto è stato causato da: selle sbagliate, e conseguentemente alla sella, un appoggio sulla stessa che andava a comprimere, e sollecitare i tessuti molli..da qui l infiammazione. Risolvetele preventivamente ste robe usando la testa e cercando di capire perchè accade tenendo presente che per questo caso specifico...9 volte su 10 o state sedendo male sulla vs sella, o state usando una sella che non è adatta alla vostra conformazione ischiatica. E credo, che una probabile causa possa essere anche un dislivello sella manubrio sbagliato, che se eccessivo, ci porta necessariamente a comprimere la zona pelvica con tutto ciò che ne consegue. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Foruncoli sul soprasella
Alto
Basso