Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Foruncoli sul soprasella
Testo
<blockquote data-quote="Coverstem" data-source="post: 6906579" data-attributes="member: 72510"><p>A me capita sovente anche per giri di 1 ora che si formino dei bubboni, non foruncoli, che assomigliano a due montagnole poco prima delle osse ischiatiche. Mi rimangono gonfie per 24 ore e poi si riassorbono ma nel mentre danno fastidio, dolore e prurito. </p><p>Non riesco a capire se è la sella troppo stretta (anche se dalla misura delle ossa mi serve una 132) che mi crea frizione stando sul bordo quando la parte dovrebbe essere poggiata sulla sella come usando si pedala in punta sella. </p><p>Oppure legato al pantaloncino o inclinazione sella.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Coverstem, post: 6906579, member: 72510"] A me capita sovente anche per giri di 1 ora che si formino dei bubboni, non foruncoli, che assomigliano a due montagnole poco prima delle osse ischiatiche. Mi rimangono gonfie per 24 ore e poi si riassorbono ma nel mentre danno fastidio, dolore e prurito. Non riesco a capire se è la sella troppo stretta (anche se dalla misura delle ossa mi serve una 132) che mi crea frizione stando sul bordo quando la parte dovrebbe essere poggiata sulla sella come usando si pedala in punta sella. Oppure legato al pantaloncino o inclinazione sella. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Foruncoli sul soprasella
Alto
Basso