Non mangiano e sono nervosi.Ce la fate a fare una discussione sul dimagrimento senza trovare spunti per litigare?
Non mangiano e sono nervosi.Ce la fate a fare una discussione sul dimagrimento senza trovare spunti per litigare?
Non mangiano e sono nervosi.
riavvivo la discussione chiedendo...meglio stare a dieta ferrea per 3 4 mesi, oppure avere una dieta equilibrata , per diversi mesi anche 10 12 ???
un po' di buona volonta`si riesce a fare sia un minimo di attivita`fisica, che a mangiare in modo corretto. Io, come altri mi alleno 5/6 giorni a settimana, mangio giusto ed il mio peso per tutto l'anno e`stabile. Neanche durante le varie feste ( Natale, ferie) mi lascio andare. Poi non mi privo di niente. Mangio la pizza, lasagne, dolci ecc. l' importante e`bene ricordare che e`la dose che fa il veleno. Non perche`si va in bici e allora vai di litri di birra e kg di porchetta. Chi non riesce a perdere grasso, non riesce perche`in fondo non vuole privarsi di nulla. Al netto di patologie il corpo umano funziona nello stesso modo per tutti.riavvivo la discussione chiedendo...meglio stare a dieta ferrea per 3 4 mesi, oppure avere una dieta equilibrata , per diversi mesi anche 10 12 ???
Prima si cambia la testa e poi vedrete che cambia la panza.
Secondo me dipende dalle persone.riavvivo la discussione chiedendo...meglio stare a dieta ferrea per 3 4 mesi, oppure avere una dieta equilibrata , per diversi mesi anche 10 12 ???
Ecco, come si fa?Prima si cambia la testa e poi vedrete che cambia la panza
Dicono che a volte è necessario toccare il fondo per ripartireEcco, come si fa?
Perché il topic della discussione è, di fatto, questo...per tutto il resto ci sono le discussioni segnalate...
La testa la si può cambiare per svariati motivi. Nel mio caso fu una sorta di sfida ,sia al mio compagno di uscite, che mi vedeva sempre robusto, nonostante i km percorsi insieme, sia a me stesso. Ero convinto che non sarei mai potuto scendere di peso più di tanto perché " ero fatto cosi". Invece non era vero, eliminando le "cattive abitudini" che in qualche modo ricompensavano la mia psiche, ci fu un drastico calo. Però, rovescio della faccenda, arrivai in una sorta di pre- anoressia. Abbastanza giù come morale, irritabile, un ascetismo indotto, alla fine , ovviamente, non riuscì a tenere. Oggi sono un 7 kg oltre il peso forma. Sto meglio, se esagerò poi mi regolo, per intolleranza ai lieviti industriali evito il pane bianco ed in qualche modo tutte le farine (qui ci sarebbe da aprire un discorso a parte csulle intolleranze alimentari, disturbi e continuo stato di infiammazione) anche se per fare ciò bisognerebbe ritirarsi su un monastero, visto le schifezze da cui siamo circondati.Siete incredibili...
Ma visto che c'è una parte interessante, proviamo a riportare la discussione sui binari giusti...
Ecco, come si fa?
Perché il topic della discussione è, di fatto, questo...per tutto il resto ci sono le discussioni segnalate...
Se posso, che peso/altezza hai ora?. Oggi sono un 7 kg oltre il peso forma.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?