Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Forza di volontà per dimagrire? E se non basta?
Testo
<blockquote data-quote="Valdelsa" data-source="post: 6493269" data-attributes="member: 133233"><p>no a me è chiaro, il concetto è che ci sono alcuni casi con problemi psichici (più che altro legati all'obesità, non al sovrappeso), non che la totalità delle persone che non riesce a dimagrire ha problemi psichici, ma nel 90% dei casi non si impegnano a fondo, stop non c'è altro.</p><p>In questa discussione si è girato tutto intorno ad un fattore psicologico nel cercare le cause di insuccesso della dieta, sostenendo che i problemi sono quasi esclusivamente di natura psicologica, problemi più o meno gravi, quando nella realtà i problemi sono determinati solo dalla voglia di portare a termine un obbiettivo, quindi di forza di volontà, impegno, chiamatelo come vi pare, ma niente scuse è tutto molto più semplice, se una cosa ti interessa la fai e la porti a termine, altrimenti cerchi scuse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Valdelsa, post: 6493269, member: 133233"] no a me è chiaro, il concetto è che ci sono alcuni casi con problemi psichici (più che altro legati all'obesità, non al sovrappeso), non che la totalità delle persone che non riesce a dimagrire ha problemi psichici, ma nel 90% dei casi non si impegnano a fondo, stop non c'è altro. In questa discussione si è girato tutto intorno ad un fattore psicologico nel cercare le cause di insuccesso della dieta, sostenendo che i problemi sono quasi esclusivamente di natura psicologica, problemi più o meno gravi, quando nella realtà i problemi sono determinati solo dalla voglia di portare a termine un obbiettivo, quindi di forza di volontà, impegno, chiamatelo come vi pare, ma niente scuse è tutto molto più semplice, se una cosa ti interessa la fai e la porti a termine, altrimenti cerchi scuse. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Forza di volontà per dimagrire? E se non basta?
Alto
Basso