Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Forza di volontà per dimagrire? E se non basta?
Testo
<blockquote data-quote="Raven" data-source="post: 6518742" data-attributes="member: 122674"><p>penso di aver risposto più su.</p><p></p><p>è dato dalla mancanza del riconoscimento valoriale. Per esempio in alcuni casi potrebbero essere:</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">la mia intenzione è perdere 4Kg</li> <li data-xf-list-type="ol">la mia intenzione è magiare sano e perdere 4kg</li> <li data-xf-list-type="ol">la mia intenzione è fare vita di atleta e perdere 4kg</li> <li data-xf-list-type="ol">la mia intenzione è perdere 4kg cosi gli amici non mi prendono in giro</li> </ol><p>stesso obbiettivo numerico ma "valori" diversi. Se non consideriamo i "valori" sottostanti non capiremo mai il perché dei comportamenti</p><p></p><p>quindi in quel momento potrei pensare ,</p><p></p><p>un biscotto alla fine vuol dire:</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">x grammi di peso in più --> ok lo mangio, tanto basta poi fare....</li> <li data-xf-list-type="ol">zuccheri e carboidrati che mi rovinano il metabolismo e mi creano problemi di salute --> cosa è questo veleno, non lo mangio</li> <li data-xf-list-type="ol">perdo prestazione! le ripetute di oggi non sono servite a nulla e domenica mi stacco--> bruciare i biscotti e tutto ciò che non mi fa andare di piu, anzi domani butto via i biscotti e anche il pane, tie!</li> <li data-xf-list-type="ol">tanto i miei amici mi prendono in giro comunque--> quindi di biscotti mene mangio 5, cosi imparano</li> </ol><p></p><p>o qualcosa del genere..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Raven, post: 6518742, member: 122674"] penso di aver risposto più su. è dato dalla mancanza del riconoscimento valoriale. Per esempio in alcuni casi potrebbero essere: [LIST=1] [*]la mia intenzione è perdere 4Kg [*]la mia intenzione è magiare sano e perdere 4kg [*]la mia intenzione è fare vita di atleta e perdere 4kg [*]la mia intenzione è perdere 4kg cosi gli amici non mi prendono in giro [/LIST] stesso obbiettivo numerico ma "valori" diversi. Se non consideriamo i "valori" sottostanti non capiremo mai il perché dei comportamenti quindi in quel momento potrei pensare , un biscotto alla fine vuol dire: [LIST=1] [*]x grammi di peso in più --> ok lo mangio, tanto basta poi fare.... [*]zuccheri e carboidrati che mi rovinano il metabolismo e mi creano problemi di salute --> cosa è questo veleno, non lo mangio [*]perdo prestazione! le ripetute di oggi non sono servite a nulla e domenica mi stacco--> bruciare i biscotti e tutto ciò che non mi fa andare di piu, anzi domani butto via i biscotti e anche il pane, tie! [*]tanto i miei amici mi prendono in giro comunque--> quindi di biscotti mene mangio 5, cosi imparano [/LIST] o qualcosa del genere.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Forza di volontà per dimagrire? E se non basta?
Alto
Basso