Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Forza Nicola
Testo
<blockquote data-quote="Dalco" data-source="post: 748181" data-attributes="member: 3791"><p>Non conosco Nicola ma non riesco a smettere di pensare a lui da 5 giorni a questa parte <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> , ogni volta che ho un momento accendo il pc ed entro nel forum per vedere se ci sono novità, ora finalmente c'è qualche notizia, grazie Micky...</p><p></p><p>Già il fatto che gli facciano cominciare un po' di riabilitazione è una cosa positiva. Per ora a quanto ho capito da quello che scrivi è un tipo di riabilitazione che parte dall'essere indipendente dai macchinari giusto? Quindi a partire dalla respirazione e poi tutto il resto giusto? So che magari non lo sai, anzi forse è presto, ma da parte dei medici ci sono sensazioni positive e quindi c'è un po' di ottimismo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dalco, post: 748181, member: 3791"] Non conosco Nicola ma non riesco a smettere di pensare a lui da 5 giorni a questa parte :cry , ogni volta che ho un momento accendo il pc ed entro nel forum per vedere se ci sono novità, ora finalmente c'è qualche notizia, grazie Micky... Già il fatto che gli facciano cominciare un po' di riabilitazione è una cosa positiva. Per ora a quanto ho capito da quello che scrivi è un tipo di riabilitazione che parte dall'essere indipendente dai macchinari giusto? Quindi a partire dalla respirazione e poi tutto il resto giusto? So che magari non lo sai, anzi forse è presto, ma da parte dei medici ci sono sensazioni positive e quindi c'è un po' di ottimismo? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Forza Nicola
Alto
Basso