Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Forza Nicola
Testo
<blockquote data-quote="80Nicola80" data-source="post: 796262" data-attributes="member: 3242"><p>Ciao a tutti amici!!</p><p></p><p>sempre commovente e stimolante per il mio morale vedere che mi siete vicino... non so come ringraziarvi, anche se forse il modo migliore per farlo è guarire... e su questo vi assicuro non mollo ho sempre piu voglia di ricominciare, è dura ma devo devo devo riuscire.</p><p></p><p>Bene dai per questa settimana posso dire di aver finito, oggi pomeriggio ho un esame che mi controllano i nervi delle gambe (per i piu esperti l'esame si chiama PES) vi fartò sapere come va.</p><p></p><p>vi faccio un grosso in bocca al lupo per le vostre gare o passeggiate</p><p></p><p>ciao a lunedì:eek:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="80Nicola80, post: 796262, member: 3242"] Ciao a tutti amici!! sempre commovente e stimolante per il mio morale vedere che mi siete vicino... non so come ringraziarvi, anche se forse il modo migliore per farlo è guarire... e su questo vi assicuro non mollo ho sempre piu voglia di ricominciare, è dura ma devo devo devo riuscire. Bene dai per questa settimana posso dire di aver finito, oggi pomeriggio ho un esame che mi controllano i nervi delle gambe (per i piu esperti l'esame si chiama PES) vi fartò sapere come va. vi faccio un grosso in bocca al lupo per le vostre gare o passeggiate ciao a lunedì:eek: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Forza Nicola
Alto
Basso