Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Forza Nicola
Testo
<blockquote data-quote="srinivasa" data-source="post: 799519" data-attributes="member: 3075"><p>Mortacci !!!</p><p>Scusa Stef, ma non avevo letto il tuo resoconto ed ancora più colpevolmente non ero al corrente di quel che ti è capitato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /></p><p></p><p>Sull'ottimismo dei medici sono ampiamente d'accordo, credo lo facciano per "pararsi il sedere", solo che potrebbero dire le cose in modo diverso e, soprattutto, prendere visione dei casi singoli, invece d'attenersi a procedure standard buone per tutti.</p><p>In particolare, quando un trauma colpisce uno sportivo, potrebbero fare un piccolo sforzo e capire che uno dei suoi primi pensieri sarà quello di ritornare "quello di prima".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="srinivasa, post: 799519, member: 3075"] Mortacci !!! Scusa Stef, ma non avevo letto il tuo resoconto ed ancora più colpevolmente non ero al corrente di quel che ti è capitato :-( Sull'ottimismo dei medici sono ampiamente d'accordo, credo lo facciano per "pararsi il sedere", solo che potrebbero dire le cose in modo diverso e, soprattutto, prendere visione dei casi singoli, invece d'attenersi a procedure standard buone per tutti. In particolare, quando un trauma colpisce uno sportivo, potrebbero fare un piccolo sforzo e capire che uno dei suoi primi pensieri sarà quello di ritornare "quello di prima". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Forza Nicola
Alto
Basso