Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Foto delle Canyon (nostre e non)
Testo
<blockquote data-quote="bruscaste" data-source="post: 5192288" data-attributes="member: 23804"><p>Ciao...guarda...le ho provate proprio stamattina su di un percorso di 75 km con 1000 mt di dislivello.</p><p>Prima avevo due Mavic SLS tubolare in alluminio e prima ancora due Easton E90 full carbon ma da copertoncino.</p><p>Rispetto alle Mavic ho guadagnato 150 gr ed un profilo da 45 mm. Le ruote sono molto rigide ma nettamente meno secche rispetto alle Mavic. Pensa che oltretutto sulle F4R ho su due Tufo S3 pro da 21 mm contro le MAvic da 23. Smorzano le vibrazioni molto meglio, mi sembrano pero' ancor piu' rigide quelle in alluminio, in salita comunque rilanciano benissimo. La frenata rispetto all'alluminio è piu' rumorosa e da modulare ma niente a che vedere con le Easton che non frenavano neanche strizzando le leve. In piano non ho sentito un effetto volano, forse perchè comunque il cerchio è leggero e forse perchè non sono un passistone da over 40 kmh. Una piacevole sorpresa l'ho avuto dall'assenza di problemi con vento laterale, oggi ce n'è ma a memoria ho avuto piu' "problemi" con le Mavic SLS. Calcolando che le ho prese usate a 650 euro sono stracontento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bruscaste, post: 5192288, member: 23804"] Ciao...guarda...le ho provate proprio stamattina su di un percorso di 75 km con 1000 mt di dislivello. Prima avevo due Mavic SLS tubolare in alluminio e prima ancora due Easton E90 full carbon ma da copertoncino. Rispetto alle Mavic ho guadagnato 150 gr ed un profilo da 45 mm. Le ruote sono molto rigide ma nettamente meno secche rispetto alle Mavic. Pensa che oltretutto sulle F4R ho su due Tufo S3 pro da 21 mm contro le MAvic da 23. Smorzano le vibrazioni molto meglio, mi sembrano pero' ancor piu' rigide quelle in alluminio, in salita comunque rilanciano benissimo. La frenata rispetto all'alluminio è piu' rumorosa e da modulare ma niente a che vedere con le Easton che non frenavano neanche strizzando le leve. In piano non ho sentito un effetto volano, forse perchè comunque il cerchio è leggero e forse perchè non sono un passistone da over 40 kmh. Una piacevole sorpresa l'ho avuto dall'assenza di problemi con vento laterale, oggi ce n'è ma a memoria ho avuto piu' "problemi" con le Mavic SLS. Calcolando che le ho prese usate a 650 euro sono stracontento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Foto delle Canyon (nostre e non)
Alto
Basso