[FOTO] delle nostre ciclocross

svevo

Pedivella
3 Gennaio 2007
327
14
57
sotto il nido del falco pellegrino
Visita sito
Bici
tante
Ecco la miao-o
attachment.php

attachment.php

attachment.php
 

giulio46moto

via col vento
6 Febbraio 2008
121
0
Asti
Visita sito
Domanda un po' ot:

ma dove andate a fare ciclocross?

Nel senso, fate sentieri sterrati battuti o sterrati come? A me piacerebbe il ciclocross, ma sinceramente non saprei dove andare a pedalare......

o-o
io per adesso ho hatto 2 gare nel 2008 e altrettante 2 gare nel 2007 in percorsi allestiti appositamente per la gara, però non sono mai andato ad allenarmi con la bici da ciclocross, però ne avrei voglia.
il terreno migliore per utilizzare una cx bike io credo siano strade battute, strade di ghia o sentieri non troppo accidentati...
qui dalle mie parti, di di percorsi del generec'è qualche cosa, ma non molto, dovrei cercare meglio...
o-o
 

giuma86

Apprendista Velocista
9 Luglio 2006
1.214
0
www.ciclibotta.it
Bici
bmc
io lo praticato a livello agonistico fino a 2 anni fa con molte vittorie io avevo un percorso ondulato di 3 km dove mi divertivo tutti i giorni.....e facevo molte ripetizione da un minuto a tutta e poi recuperavo.......poi correvo molto a piedi con la bici a seguito... ma una volta a settimana uscivo anche su quella da strada
 

giulio46moto

via col vento
6 Febbraio 2008
121
0
Asti
Visita sito
io lo praticato a livello agonistico fino a 2 anni fa con molte vittorie io avevo un percorso ondulato di 3 km dove mi divertivo tutti i giorni.....e facevo molte ripetizione da un minuto a tutta e poi recuperavo.......poi correvo molto a piedi con la bici a seguito... ma una volta a settimana uscivo anche su quella da strada
mi fai venire voglia di organizzarmi un percorso...
ci faccio un pensiero...
come mai hai smesso????