[FOTO] delle nostre ciclocross

giulio46moto

via col vento
6 Febbraio 2008
121
0
Asti
Visita sito
fortù;1025041 ha scritto:
:cry:circa tremila euro il telaio, per il resto ho utilizzato componenti che avevo su un'altra bici che ho venduto.
Fortù
3000 € per il telaio??????????????????????????????????????????????????
scusa, non stai bene...:mrgreen:
però è veramente bella...
sai mica il peso della bici completa??
 

giulio46moto

via col vento
6 Febbraio 2008
121
0
Asti
Visita sito
fortù;1045465 ha scritto:
Si certo: sempre pulita e mi scoccia ripulirla. La cross mi da l'idea di essere più a suo agio con acqua e fango. Mi rendo conto che è un po' da fuori di testa ma se non son matti..........
sono abituato, ho un'amico che ha speso 4300€ per comprarsi la bdc nuova e ora usa quella vecchia per paura di rovinare la nuova :rosik:
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
53
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ecco il risultato di un esperimento di "sapiente" miscellanza di componenti (notare il connubio esplosivo tra campagnolo e shimano) :mrgreen:
L'obiettivo era quello di abbattere i costi, riutilizzando materiale accumulato in quasi quindici anni di attività ciclistica (i cantilever sono shimano xtr del 1994), reperendo pezzi usati in buono stato (comandi e cambio campagnolo record) e pezzi nuovi con rapporto qualità/prezzo vantaggioso (ruote e telaio).
Purtroppo non sono riuscito ancora a provarla, causa pessime condizioni atmosferiche dei giorni scorsi.
 

giulio46moto

via col vento
6 Febbraio 2008
121
0
Asti
Visita sito
Ecco il risultato di un esperimento di "sapiente" miscellanza di componenti (notare il connubio esplosivo tra campagnolo e shimano) :mrgreen:
L'obiettivo era quello di abbattere i costi, riutilizzando materiale accumulato in quasi quindici anni di attività ciclistica (i cantilever sono shimano xtr del 1994), reperendo pezzi usati in buono stato (comandi e cambio campagnolo record) e pezzi nuovi con rapporto qualità/prezzo vantaggioso (ruote e telaio).
Purtroppo non sono riuscito ancora a provarla, causa pessime condizioni atmosferiche dei giorni scorsi.
sono senza parole :cry
è stupenda :mrgreen: veramente ben riuscita!!
tantissimi complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. belli quei copertoni ;-), mi piacciono...