[FOTO] delle nostre ciclocross

solosalite

Pignone
12 Giugno 2007
181
2
50
marche
Visita sito
volete dirmi che sono l'unico ciclocrossista in questo forum???:cry:

Non mi cacciate ma ho solo questa......

immag024pj3.jpg
 
Ultima modifica:

rippecurl

Novellino
18 Gennaio 2007
37
0
Visita sito
Ciao inserisco la foto della mia bike da cx/triathlon nel senso che dopo il campionato di cx monto copertoncini da strada e ci pratico il tri .... come dicevo in un'altro topic devo acquistare un paio di ruote per il cx e sono indeciso tra le fulcrum r7 o le mavic aksyum....
 

Allegati

  • Cx Kinesis Crosslight 4T.jpg
    Cx Kinesis Crosslight 4T.jpg
    143,7 KB · Visite: 123
  • Cx Kinesis Crosslight 4T_pesi.jpg
    Cx Kinesis Crosslight 4T_pesi.jpg
    37,9 KB · Visite: 31

CICLOX

Novellino
NESSUN PROBLEMA FISICO, GRAZIE! ERA UN TELAIO DI 4/5 ANNI SFRUTTATO BEN BENE.....E HA CEDUTO SU UNA SALITA, :wacko:X FORTUNA, DI UN'ARGINE....IL PROBLEMA + GROSSO è STATO CORRERE FINO AL BOX DOVE AVEVO LA BICI DI SCORTA:mrgreen::mrgreen:!!!! NELLO STESSO GIORNO è ESPLOSO ANCHE UN TELAIO IN CARBONIO:-x
 

CICLOX

Novellino
Tranquillo, tutto ok, grazie! Era un telaio vecchio,4/5 anni. Si e' rotto sulla salita.....di un'argine, il problema e' venuto quando sono dovuto correre ai box con la bici divisa in 2......nella stessa gara e' esploso un telaio in carbonkio!!!!!
 
Ultima modifica:
L

loscaligerocancellato

Guest
non hai mai uno strano formicolio nelle parti intime? :wacko:
quella sella è pericolosa!!!
 
vedo che noi crossisti siamo in pochi. io lo faccio perchè adoro le gare e in attesa che ricominci la stagione di mtb non perdo il ritmo. però sono abbastanza negata, troppo nervosismo, troppa pressione, soprattutto tanta tecnica. Dalla foto non so se si capisce, ma il mio è uno dei cancelli più a buon mercato, lo scorso anno la ridley ne avrà venduti centinaia in umbria.
TristaComeLaMorte.jpg
 

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
ti ho visto in qualche altro sito.Il cross per me e stupendo perche ti prepara per la stagione ti da fiato e poi basta un ora e mezza per fare allenamento.Solitamente faccio corsa a piedi due volte a settimana , esercizi aerobici e ciclocross per far fiato e tecnica,Quest anno mi sono operato per un piccolo problema cardiaco ora spero di riniziare ad allenarmi col cross verso il 25b ottobre e tornare a gareggiare per la fine di novembre,Come ti alleni?
 
ti ho visto in qualche altro sito.Il cross per me e stupendo perche ti prepara per la stagione ti da fiato e poi basta un ora e mezza per fare allenamento.Solitamente faccio corsa a piedi due volte a settimana , esercizi aerobici e ciclocross per far fiato e tecnica,Quest anno mi sono operato per un piccolo problema cardiaco ora spero di riniziare ad allenarmi col cross verso il 25b ottobre e tornare a gareggiare per la fine di novembre,Come ti alleni?

chicco, ma a chi stai chiedendo?