[FOTO] Giro del Lazio e Mondiali di Verona

Guest
Finalmente, tra un lavoro e l'altro, ho trovato mezzora per uploadare le foto di queste due manifestazioni
Per ora sono in dimensioni 640x480, se a qualcuno interessa la versione più grande basta chiedere

Il sito è http://www.3dieffe.it
trovate le due sotto sezioni Mondiali di Verona e Giro del lazio

Buona visione!
 

cyclingchecco

Pignone
17 Ottobre 2004
157
0
it.geocities.com
Ciao! E' inutile che ti nascondi....... :mrgreen:

Hai messo proprio un bel link! E ho subito approfittato. Sono quello che ha aperto il thread sul ciclismo in quel forum di calciofili....

Beh, sì. Ho cambiato anche io il mio nick, comunque... son quello di Spinaceto.
Porca miseria quante belle foto hai fatto, sia al Giro del Lazio che ai Mondiali. Bellissima la foto di mattina presto all'arco dell'arrivo. Pensa che pure io l'avevo scattata, ma con una macchinetta usa e getta.... sembra non sia venuta. Ma poi in che giorno l'hai scattata? Io sono arrivato a Verona mercoledì mattina col treno perché volevo vedere pure la crono (non avevo mai visto cronometro dal vivo, nonostante la ghiottissima occasione del prologo del giro d'italia nel 2000: quel giorno ero impegnato nella prima tappa della Fano-Assisi-Roma, manifestazione non competitiva ch in due giorni mi ha portato a completare ben 330 km)!

Ancora complimenti per le foto, piacere di averti conosciuto e....... a questo punto mi vedrete spessissimo in questo forum.

Un forum tutto dedicato al ciclismo: proprio una fantastica idea. Non potevo che rispondere "Presente"!

Ciao a tutti gli appassionatissimi di ciclismo!
 

Guest
Ciao! Si sono io non mi nascondo :)
La foto ol'ho scattata domenica mattina, sono arrivato a verona per la gara dei prof con l'espresso notturno da roma...
Ho anche molte foto del prologo del giro d'Italia nell'anno del Giubileo solo che dovrei digitalizzarle, le ho fatte con una reflex..
Faccio le veci dei moderatori e ti invito a passare per la sezione "benvenuti" per lasciare una tua piccola presentazione :-)
Ma fai granfondo? Però.. 330 km mica male!!! Anche se qui troverai pane per i tuoi denti, c'è gente che pedala 24h/24 e che ha fatto XXAlps e diverse randonneè! Ciao
Mi fa piacere che ti sia piaciuto il forum
 

cyclingchecco

Pignone
17 Ottobre 2004
157
0
it.geocities.com
Io ti ho già anticipato, sono già stato nell'area predisposta per le presentazioni. Le 24/h... personalmente posso dirti che la mia uscita record fu nell'aprile del 2000 una mastodontica Spinaceto-Sabaudia-Spinaceto, completamente in solitaria, 203 km (e spiccioli) da solo, in 7 ore e 53 minuti, in un giorno ventoso, di quelli che quando esci pedalando sul lungomare ti arriva in bocca la sabbia. Per quanto riguarda le randonné... comincio a pensarci. Ho letto quest'estate un paio di libri che parlavano di randonné (tipo da Venezia in Cina o da Trieste a Istanbul)...
 

Guest
Io, abitando a nettuno, sono costretto giocoforza a pedalare verso sabaudia specie in inverno quando faccio pianura.. Il vento è mostruoso!