mi fa ridere vedere quelle splendide foto del reparto controlli , con macchinari ultra moderni, pesi ,ecc ..... e poi vedere che hanno ciccato in pieno il nuovo SLX ritardando le consegne di quasi 3 mesi ad alcuni !!!! servono solo per i prof quei laboratori e per far le foto dei giornalisti ??? ...... parlo da felice possessore di 3 Canyon , 2 per me e una per mia moglie , questa risulta essere solo una "riflessione/battuta sarcastica" .... :-)
CANYON : BICI QUALITà-PREZZO IMPAREGGIABILI !!!!!!
bici strepitose e con un rapporto qualità prezzo quasi imbattibile..... peccato per l'ultima nata..... il vedere che neanche al tour nessuno corre con la nuova arrivata mi da molto da pensare!!!!!!!!!!!!
Canyon Numero UNO. Ho comprato una bici a febbraio, dall'ordine alla consegna sono passati 3 giorni, la bici viene preparata da una persona che mette il nome e la matricola e lo stesso avviene per chi prepara l'imballaggio.
Dopo qualche giorno ovviamente ti chiedono il feedback per sapere se tutto era in ordine.
Che dire, la bici era settata talmente bene che non ho ancora messo mano al registro del cambio, i pattini dei freni perfettamente allineati, tutto lubrificato ad hoc... Grandi, raramente ho ricevuto in negozio una bici con una preconsegna effettuata così minuziosamente!
Canyon Numero UNO. Ho comprato una bici a febbraio, dall'ordine alla consegna sono passati 3 giorni, la bici viene preparata da una persona che mette il nome e la matricola e lo stesso avviene per chi prepara l'imballaggio.
Dopo qualche giorno ovviamente ti chiedono il feedback per sapere se tutto era in ordine.
Che dire, la bici era settata talmente bene che non ho ancora messo mano al registro del cambio, i pattini dei freni perfettamente allineati, tutto lubrificato ad hoc... Grandi, raramente ho ricevuto in negozio una bici con una preconsegna effettuata così minuziosamente!
Eh si, ho visto personalmente come effettuano le regolazioni della trasmissione, dei freni, ecc.
Assemblato il tutto, i tecnici effettuano un giro di prova nel piazzale, per le rifiniture del caso (deragliatore, cambio, freni).
Quindi il tecnico ne certifica la conformità e passa la bici all'imballatore, che provvede a smontare ciò che serve (ruote, ecc) e a sua volta certifica la bontà dell'imballaggio.
Triste questo tuo commento. Triste ma vero.In italia stiamo svendendo, chiudendo,distruggendo tutto.....Resistono poche realta'.......ma per una che va forte, penso pinarello, quante arrancano? Molto triste.
Non voglio pensare se Bianchi fosse tedesca o Colnago......
Sì, è triste. Ma la politica di Canyon potrebbe essere da esempio a produttori italiani che "arrancano". Il ciclismo è uno sport con moltissimi praticanti, ma per vendere bisogna innovarsi anche nel modo di proporre i prodotti. Ormai le vendite online costituiscono uno strumento fondamentale per un'azienda e trascurarlo, secondo me sarebbe un grave errore.