[Fotoreport] Canyon, uno sguardo nella sede di Koblenz

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare

bici strepitose e con un rapporto qualità prezzo quasi imbattibile..... peccato per l'ultima nata..... il vedere che neanche al tour nessuno corre con la nuova arrivata mi da molto da pensare!!!!!!!!!!!!
 

pianozzo

Novellino
1 Ottobre 2012
98
6
Vienna
Visita sito
Bici
In attesa della prossima...
Canyon Numero UNO. Ho comprato una bici a febbraio, dall'ordine alla consegna sono passati 3 giorni, la bici viene preparata da una persona che mette il nome e la matricola e lo stesso avviene per chi prepara l'imballaggio.
Dopo qualche giorno ovviamente ti chiedono il feedback per sapere se tutto era in ordine.
Che dire, la bici era settata talmente bene che non ho ancora messo mano al registro del cambio, i pattini dei freni perfettamente allineati, tutto lubrificato ad hoc... Grandi, raramente ho ricevuto in negozio una bici con una preconsegna effettuata così minuziosamente!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Eh si, ho visto personalmente come effettuano le regolazioni della trasmissione, dei freni, ecc.
Assemblato il tutto, i tecnici effettuano un giro di prova nel piazzale, per le rifiniture del caso (deragliatore, cambio, freni).
Quindi il tecnico ne certifica la conformità e passa la bici all'imballatore, che provvede a smontare ciò che serve (ruote, ecc) e a sua volta certifica la bontà dell'imballaggio.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Sì, è triste. Ma la politica di Canyon potrebbe essere da esempio a produttori italiani che "arrancano". Il ciclismo è uno sport con moltissimi praticanti, ma per vendere bisogna innovarsi anche nel modo di proporre i prodotti. Ormai le vendite online costituiscono uno strumento fondamentale per un'azienda e trascurarlo, secondo me sarebbe un grave errore.