Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Testo
<blockquote data-quote="wamoo" data-source="post: 3060353" data-attributes="member: 9923"><p>Il punto è proprio questo, non è Tizio che frega l'azienda comprando lo (per ora presunto) stesso telaio al prezzo più basso, è De Rosa che si frega da solo intervenendo senza mettere chiarezza sulla vicenda.</p><p>Non è mio interesse scoprire se i telai siano gli stessi, è SUO nel cercare di far capire che i telai che vediamo sono diversi da quello marchiato De Rosa, che hanno caratteristiche diverse, sono fatti con materiali migliori, ecc...</p><p>Se questo non viene fatto, io mi chiedo il perchè giustamente, la gente non ci mette molto a fare 2+2</p><p>Ormai con l'avvento di internet, pararsi dietro al blasone del marchio non serve più, vieni sputtanato in 5 secondi netti, per cui meglio esser chiari che lasciare dei dubbi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wamoo, post: 3060353, member: 9923"] Il punto è proprio questo, non è Tizio che frega l'azienda comprando lo (per ora presunto) stesso telaio al prezzo più basso, è De Rosa che si frega da solo intervenendo senza mettere chiarezza sulla vicenda. Non è mio interesse scoprire se i telai siano gli stessi, è SUO nel cercare di far capire che i telai che vediamo sono diversi da quello marchiato De Rosa, che hanno caratteristiche diverse, sono fatti con materiali migliori, ecc... Se questo non viene fatto, io mi chiedo il perchè giustamente, la gente non ci mette molto a fare 2+2 Ormai con l'avvento di internet, pararsi dietro al blasone del marchio non serve più, vieni sputtanato in 5 secondi netti, per cui meglio esser chiari che lasciare dei dubbi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Alto
Basso