Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Testo
<blockquote data-quote="Monegasco" data-source="post: 3063546" data-attributes="member: 20658"><p>aia !!!!</p><p>e adesso che ti racconto???</p><p>provo a esemplificare !</p><p> </p><p>io produco e vendo ottima liquirizia !!ok?</p><p>diciamo che ho diverse tipologia di liquirizia.....ok?</p><p>liquirizia al 50% + altri ingredienti con formula brevettata</p><p>liquirizia al 60% + altri ingredienti con formula brevettata</p><p> </p><p>e poi la LIQUIRIZIA per ECCELLENZA 100% pura liquirizia !(sepre coperta da brevetto)</p><p> </p><p>Ora sono convinto che sul mercato vi siano molteplici produttori di liquirizia,</p><p>essendo io un azienda molto conosciuta da almeno 50anni sul mercato della produzione della liquirizia...</p><p> </p><p>sono attento alla mia produzione !</p><p> </p><p>sono attento che nessuno copii le formule delle mie prestigiose liquirizie...</p><p>magari non io direttamente ...</p><p>ma semplicemente demando ad altre persone il controllo di questo !</p><p>demando a persone fidate della mia azienda !</p><p> </p><p>Ora,</p><p>mi accorgo (forse già lo sapevo) che sul mercato vi sono diverse aziende che vendono la loro liquirizia con i miei stessi ingredienti BREVETTATI !!</p><p> </p><p>i casi sono due!!!</p><p>o io ho venduto a loro i diritti di produrre, e per uesto mi pagano !!!!</p><p>e di comune accordo vendiamo tutti lo stesso prodotto...</p><p> </p><p>oppure io ho acquistato da loro i telai , ops... pardon la liquirizia e la vendo con il mio nome !</p><p> </p><p>ERGO !</p><p>non si colpevolizza De Rosa per acquistare un prodotto che vendono anche altri...o di aver condiviso un progetto!</p><p>ma di certo una bella figura non la fà.</p><p> </p><p>aiuto !!!</p><p>spero che mio nipote Matteo abbia capito (fà tre anni a gennaio)<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p> </p><p>birretta???</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Monegasco, post: 3063546, member: 20658"] aia !!!! e adesso che ti racconto??? provo a esemplificare ! io produco e vendo ottima liquirizia !!ok? diciamo che ho diverse tipologia di liquirizia.....ok? liquirizia al 50% + altri ingredienti con formula brevettata liquirizia al 60% + altri ingredienti con formula brevettata e poi la LIQUIRIZIA per ECCELLENZA 100% pura liquirizia !(sepre coperta da brevetto) Ora sono convinto che sul mercato vi siano molteplici produttori di liquirizia, essendo io un azienda molto conosciuta da almeno 50anni sul mercato della produzione della liquirizia... sono attento alla mia produzione ! sono attento che nessuno copii le formule delle mie prestigiose liquirizie... magari non io direttamente ... ma semplicemente demando ad altre persone il controllo di questo ! demando a persone fidate della mia azienda ! Ora, mi accorgo (forse già lo sapevo) che sul mercato vi sono diverse aziende che vendono la loro liquirizia con i miei stessi ingredienti BREVETTATI !! i casi sono due!!! o io ho venduto a loro i diritti di produrre, e per uesto mi pagano !!!! e di comune accordo vendiamo tutti lo stesso prodotto... oppure io ho acquistato da loro i telai , ops... pardon la liquirizia e la vendo con il mio nome ! ERGO ! non si colpevolizza De Rosa per acquistare un prodotto che vendono anche altri...o di aver condiviso un progetto! ma di certo una bella figura non la fà. aiuto !!! spero che mio nipote Matteo abbia capito (fà tre anni a gennaio):mrgreen: birretta??? o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Alto
Basso