Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 3065944" data-attributes="member: 4330"><p>Il prezzo del DeRosa e' per la bici completa, verniciata e inclusivo di IVA.</p><p></p><p>Il prezzo del nobrand e' per il solo telaio grezzo.</p><p></p><p>Lo so che comunque la differenza anche con le opportune correzioni permane, ma almeno fate il piccolissimo sforzo di paragonare mele con mele e non mele con pere. </p><p></p><p>Se no lasciate trasparire o pigrizia intellettuale, che non c'e' vista la ricerca meticolosa di foto fatta, o la solita giornalistica mania di divulgare frasi a effetto alla ricerca dello scoop piuttosto che della verita'. E propendo fortemente per la seconda.</p><p></p><p>Poi se scrivere cose inesatte o analisi fatte in modo superficialissimo vi da' piacere fate pure, ognuno trova soddisfazione dove crede. Non a scapito della verita' o della reputazione altrui pero'. Se no si chiama disonesta' intellettuale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 3065944, member: 4330"] Il prezzo del DeRosa e' per la bici completa, verniciata e inclusivo di IVA. Il prezzo del nobrand e' per il solo telaio grezzo. Lo so che comunque la differenza anche con le opportune correzioni permane, ma almeno fate il piccolissimo sforzo di paragonare mele con mele e non mele con pere. Se no lasciate trasparire o pigrizia intellettuale, che non c'e' vista la ricerca meticolosa di foto fatta, o la solita giornalistica mania di divulgare frasi a effetto alla ricerca dello scoop piuttosto che della verita'. E propendo fortemente per la seconda. Poi se scrivere cose inesatte o analisi fatte in modo superficialissimo vi da' piacere fate pure, ognuno trova soddisfazione dove crede. Non a scapito della verita' o della reputazione altrui pero'. Se no si chiama disonesta' intellettuale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Alto
Basso