Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 3067570" data-attributes="member: 1850"><p>Non per difendere Clodovico, che per inciso non ho nemmeno mai visto in vita mia e non vedo perchè dovrebbe "sviare" il discorso e per quali interessi occulti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />, ma le sue obiezioni mi sono sembrate abbastanza pertinenti: attenersi ai fatti e non postare commenti generici su cose dette e stra-dette e ri-dette tirando in ballo Prestigio, Trek, e ci più ne ha ne metta.</p><p>Che i telai siano simili, uguali, similari, assomiglianti, etc. non ci piove. Ma non vedo che "elementi costruttivi" si possano portare quando DeRosa stesso ha detto che il telaio è orientale. </p><p>Al massimo, come già detto, potrebbe spiegare dove sta "l'esclusività". </p><p>Per il resto vedo solo opinioni. Come lo sono le mie. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 3067570, member: 1850"] Non per difendere Clodovico, che per inciso non ho nemmeno mai visto in vita mia e non vedo perchè dovrebbe "sviare" il discorso e per quali interessi occulti ;nonzo%, ma le sue obiezioni mi sono sembrate abbastanza pertinenti: attenersi ai fatti e non postare commenti generici su cose dette e stra-dette e ri-dette tirando in ballo Prestigio, Trek, e ci più ne ha ne metta. Che i telai siano simili, uguali, similari, assomiglianti, etc. non ci piove. Ma non vedo che "elementi costruttivi" si possano portare quando DeRosa stesso ha detto che il telaio è orientale. Al massimo, come già detto, potrebbe spiegare dove sta "l'esclusività". Per il resto vedo solo opinioni. Come lo sono le mie. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Alto
Basso