Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 3070651" data-attributes="member: 14308"><p>Quindi abbiamo avuto conferma di quello che alcuni sostengono da tempo: telai esteticamente identici spesso nascondono contenuti diversi, molto diversi.</p><p></p><p>Nel caso citato mi pare di intuire che la scelta dei materiali, la lavorazione ed altre "cautele" siano tali da giustificare ampiamente la differenza di prezzo tra telaio e telaio</p><p></p><p>Insomma.. Un po' come la borsa comprata in boutique e quella presa dall'extracomunitario (magari proprio cinese) .. Identiche esteticamente ma qualitativamente no.</p><p></p><p>Ritengo che la trasparenza mostrata nell'intervento sul forum straniero sia, oltreché una dimostrazione di disponibilità e correttezza nei confronti del cliente, una mossa commerciale ottima tale da fugare ogni dubbio e perplessità </p><p></p><p>Mi aspetterei lo stesso da De Rosa, meglio, mi sarei aspettato lo stesso da De Rosa.</p><p></p><p>Quali peculiarità hanno i telai 838/848 rispetto al modello base no brand?</p><p></p><p>Cosa, oltre al valore aggiunto di assistenza, garanzia, verniciatura etc (che comunque sono caratteristiche a mio avviso essenziali e che, tutti sappiamo, hanno un loro valore economico) ci deve spingere a preferire uno di questi telai al cinese o al brand che condivide lo stampo?</p><p></p><p>Allo stesso modo la risposta data sopra smonta definitivamente il dogma che il telaio cinese "no brand", anche se identico quanto a forma, è uguale quanto a sostanza al telaio che si trova in negozio.</p><p></p><p>Non è così e lo sapevamo già ma questa è la conferma definitiva.</p><p></p><p>E secondo me è una buona notizia per tutti perché restituisce credibilità alle aziende "blasonate"</p><p></p><p>Ora sarebbe il caso di scoprire tra i brand che condividono lo stampo, quali differenziano il prodotto dal no brand e quali importano il telaio cinese e semplicemente lo verniciano (il che rende il prodotto comunque superiore al cinese e tale da giustificare un aumento del prezzo - garanzia, assistenza, verniciatura, tasse, dazi, marketing, stipendi a dipendenti italiani etc. sono cose che costano -)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 3070651, member: 14308"] Quindi abbiamo avuto conferma di quello che alcuni sostengono da tempo: telai esteticamente identici spesso nascondono contenuti diversi, molto diversi. Nel caso citato mi pare di intuire che la scelta dei materiali, la lavorazione ed altre "cautele" siano tali da giustificare ampiamente la differenza di prezzo tra telaio e telaio Insomma.. Un po' come la borsa comprata in boutique e quella presa dall'extracomunitario (magari proprio cinese) .. Identiche esteticamente ma qualitativamente no. Ritengo che la trasparenza mostrata nell'intervento sul forum straniero sia, oltreché una dimostrazione di disponibilità e correttezza nei confronti del cliente, una mossa commerciale ottima tale da fugare ogni dubbio e perplessità Mi aspetterei lo stesso da De Rosa, meglio, mi sarei aspettato lo stesso da De Rosa. Quali peculiarità hanno i telai 838/848 rispetto al modello base no brand? Cosa, oltre al valore aggiunto di assistenza, garanzia, verniciatura etc (che comunque sono caratteristiche a mio avviso essenziali e che, tutti sappiamo, hanno un loro valore economico) ci deve spingere a preferire uno di questi telai al cinese o al brand che condivide lo stampo? Allo stesso modo la risposta data sopra smonta definitivamente il dogma che il telaio cinese "no brand", anche se identico quanto a forma, è uguale quanto a sostanza al telaio che si trova in negozio. Non è così e lo sapevamo già ma questa è la conferma definitiva. E secondo me è una buona notizia per tutti perché restituisce credibilità alle aziende "blasonate" Ora sarebbe il caso di scoprire tra i brand che condividono lo stampo, quali differenziano il prodotto dal no brand e quali importano il telaio cinese e semplicemente lo verniciano (il che rende il prodotto comunque superiore al cinese e tale da giustificare un aumento del prezzo - garanzia, assistenza, verniciatura, tasse, dazi, marketing, stipendi a dipendenti italiani etc. sono cose che costano -) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Alto
Basso