Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Testo
<blockquote data-quote="peppeviner" data-source="post: 3070852" data-attributes="member: 18635"><p>peppeviner in salita vuole il motorino, altro che torayca. :-)</p><p></p><p>bello il post dove la swift spiega quello che si è sempre detto riguardo le differenze tra telai e telai. quando nel bar cina ho detto queste cose, i soliti noti mi hanno sbranato, chiedendo come al solito prove e prove......</p><p>giusto per fare un esempio lampante, prima pedalavo su di un telai cinese entry level wilier. telaio troppo buono per me! poi sono passato alla mia attuale, e la storia è cambiata. soprattutto in salita ho sentito una netta differenza nel pedalare. Forse perche non tutti i telai sono lavorati allo stesso modo, ed un top di gamma, non puo' essere di qualita' uguale ad un telaio da 400$.</p><p>N.B. voglio ricordare, per tornare a parlare di esclusivita' di un prodotto, che la stessa costa, ed anche parecchio. un fornitore cinese, mi ha spiegato che non poteva vendere un determinato telaio in italia, perche l azienda che li aveva acquisiti, aveva l esclusiva sul prodotto. questa esclusiva, mi ha spiegato, che valeva solo per l italia, ed era rinnovabile di anno in anno, per cui, se allo scadere l azienda non avrebbe rinnovato il contratto, il telaio sarebbe stato venduto anche da noi. (cosa accaduta la marchio corsa bike con il telaio systema).</p><p>Per cui, il costo del telaio blasonato, tiene conto anche di questa spesa, e blasoni del calibro di wilier (ad esempio) non possono riservare l esclusiva solo in italia, e poi vedere un 101 venduto a 400$ in giro per il mondo. Devono tutelarsi ovunque, e per questo il costo aumenta.....e di conseguenza grava sul prezzo finale.</p><p>ciao :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppeviner, post: 3070852, member: 18635"] peppeviner in salita vuole il motorino, altro che torayca. :-) bello il post dove la swift spiega quello che si è sempre detto riguardo le differenze tra telai e telai. quando nel bar cina ho detto queste cose, i soliti noti mi hanno sbranato, chiedendo come al solito prove e prove...... giusto per fare un esempio lampante, prima pedalavo su di un telai cinese entry level wilier. telaio troppo buono per me! poi sono passato alla mia attuale, e la storia è cambiata. soprattutto in salita ho sentito una netta differenza nel pedalare. Forse perche non tutti i telai sono lavorati allo stesso modo, ed un top di gamma, non puo' essere di qualita' uguale ad un telaio da 400$. N.B. voglio ricordare, per tornare a parlare di esclusivita' di un prodotto, che la stessa costa, ed anche parecchio. un fornitore cinese, mi ha spiegato che non poteva vendere un determinato telaio in italia, perche l azienda che li aveva acquisiti, aveva l esclusiva sul prodotto. questa esclusiva, mi ha spiegato, che valeva solo per l italia, ed era rinnovabile di anno in anno, per cui, se allo scadere l azienda non avrebbe rinnovato il contratto, il telaio sarebbe stato venduto anche da noi. (cosa accaduta la marchio corsa bike con il telaio systema). Per cui, il costo del telaio blasonato, tiene conto anche di questa spesa, e blasoni del calibro di wilier (ad esempio) non possono riservare l esclusiva solo in italia, e poi vedere un 101 venduto a 400$ in giro per il mondo. Devono tutelarsi ovunque, e per questo il costo aumenta.....e di conseguenza grava sul prezzo finale. ciao :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Alto
Basso