Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Testo
<blockquote data-quote="mach1" data-source="post: 3085586" data-attributes="member: 22479"><p>per chi lo chiedeva ho fatto due conti su questa configurazione:</p><p></p><p><a href="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57661" target="_blank">http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57661</a></p><p></p><p>prezzo di listino 2350 &#8364; </p><p></p><p>assemblandola e comprando tutti pezzi analoghi alla configurazione derosa e nuovi ( tra l'altro faccio notare la povertà dell'allestimento che di fatto fa sbilanciare tutto il costo della bici sul telaio ), a parte il telaio cinese ovviamente, si ottiene:</p><p></p><p>telaio e forcella 600$ ( 420 &#8364; )</p><p> Gruppo completo campagnolo Veloce ( pignone, cambio, deragliatore, comandi, freni e catena ) 390 &#8364;</p><p>&#8226; Pedals: Look 40 &#8364;</p><p>&#8226; Handlebars: FSA Omega 30 &#8364;</p><p>&#8226; Stem: FSA OS190 25 &#8364;</p><p>&#8226; Grips: De Rosa 10 &#8364;</p><p>&#8226; Rims: Fulcrum Racing 7 160 &#8364;</p><p>gomme 40 &#8364; </p><p>&#8226; Saddle: Fizik Arione 90 &#8364;</p><p>varie ed eventuali ( camere d'aria, guaine, ecc ecc ) 40 &#8364;</p><p></p><p>stessa identica configurazione del negozio, tutto nuovo, prezzi ricavati da internet:</p><p></p><p><strong>1250 &#8364;</strong></p><p></p><p>ora per me che mi piace carbonio a vista e me la so montare da solo il risparmio rispetto al prezzo di listino è di 1100 euro, ovvero del 46% sulla carta. Vogliamo aggiungerci stando abbondanti altri 200 euro per verniciatura e montaggio, proprio per averla in mano "pronta per pedalarci" si arriva a 1450, ovvero un risparmio del 38%</p><p></p><p>Ora, anche considerando il prezzo scontato offerto dal venditore di 1911 euro, francamente per un ciclista che sta con le pezze al chiulo ( altrimenti non sta a comprarsi la entry level ma punta più in alto ) la differenza di 700 euro su una bici che ne costa meno di 2000 può fare tranquillamente la differenza tra il potersi permettere di pedalare su una bici del genere e il non poterlo fare. </p><p></p><p>io personalmente, per l'idea che mi sono fatto, per le mie disponibilità e per la mia mentalità ( per esempio anche i pc li compro pezzo per pezzo in vari negozi secondo le mie esigenze e risparmiando e poi me li monto spendendo la metà che non prendendo pc assemblati ) non avrei alcun dubbio ad andare sul cinese. Datemi del barbone ma per me 700 euro son soldi e pure tanti e se ho la possibilità di risparmiarli senza rubare nulla a nessuno lo faccio al volo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mach1, post: 3085586, member: 22479"] per chi lo chiedeva ho fatto due conti su questa configurazione: [URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57661[/URL] prezzo di listino 2350 € assemblandola e comprando tutti pezzi analoghi alla configurazione derosa e nuovi ( tra l'altro faccio notare la povertà dell'allestimento che di fatto fa sbilanciare tutto il costo della bici sul telaio ), a parte il telaio cinese ovviamente, si ottiene: telaio e forcella 600$ ( 420 € ) Gruppo completo campagnolo Veloce ( pignone, cambio, deragliatore, comandi, freni e catena ) 390 € • Pedals: Look 40 € • Handlebars: FSA Omega 30 € • Stem: FSA OS190 25 € • Grips: De Rosa 10 € • Rims: Fulcrum Racing 7 160 € gomme 40 € • Saddle: Fizik Arione 90 € varie ed eventuali ( camere d'aria, guaine, ecc ecc ) 40 € stessa identica configurazione del negozio, tutto nuovo, prezzi ricavati da internet: [B]1250 €[/B] ora per me che mi piace carbonio a vista e me la so montare da solo il risparmio rispetto al prezzo di listino è di 1100 euro, ovvero del 46% sulla carta. Vogliamo aggiungerci stando abbondanti altri 200 euro per verniciatura e montaggio, proprio per averla in mano "pronta per pedalarci" si arriva a 1450, ovvero un risparmio del 38% Ora, anche considerando il prezzo scontato offerto dal venditore di 1911 euro, francamente per un ciclista che sta con le pezze al chiulo ( altrimenti non sta a comprarsi la entry level ma punta più in alto ) la differenza di 700 euro su una bici che ne costa meno di 2000 può fare tranquillamente la differenza tra il potersi permettere di pedalare su una bici del genere e il non poterlo fare. io personalmente, per l'idea che mi sono fatto, per le mie disponibilità e per la mia mentalità ( per esempio anche i pc li compro pezzo per pezzo in vari negozi secondo le mie esigenze e risparmiando e poi me li monto spendendo la metà che non prendendo pc assemblati ) non avrei alcun dubbio ad andare sul cinese. Datemi del barbone ma per me 700 euro son soldi e pure tanti e se ho la possibilità di risparmiarli senza rubare nulla a nessuno lo faccio al volo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Alto
Basso