Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Testo
<blockquote data-quote="Jventure" data-source="post: 3100022" data-attributes="member: 33027"><p>Uff che fatica, ho appena finito di leggere tutto. e sono andato a letto alle 2 ieri notte,</p><p>bella discussione comunque, come in tutti i forum ci sono divagamenti e trollate ma ci sono anche tante informazioni utili.</p><p></p><p>esprimo una mia opinione che mi son fatto leggendo queste 108 pagine e non voglio creare polemiche, è un parere personale<strong> non suffragato da prove</strong>, semplicemente l'<strong>opinione di un consumatore</strong>.</p><p></p><p>il progetto dello stampo è made in taiwan, l'azienda proprietaria dello stampo 838 lo fornisce ai vari produttori demandando ad essi la scelta dei materiali e di altre cose lasciando quindi l'esclusività di queste scelte ai produttori stessi. un teleaio con specifiche derosa ma con design taiwanese viene venduto solo da derosa, stessa cosa per gli altri, magari sono obbligati in qualche modo da contratto a mantenere il nome del telaio "838"</p><p>la suddetta azienda comunque ha lo stampo proprio e può benissimo fare proprie scelte di materiali e metterlo in vendita direttamente.</p><p></p><p>il vantaggio di comprare un derosa è che si ha un controllo completo sula filiera, sui materiali e una garanzia italiana nonché un marchio noto e la certezza di un progetto valido perché controllato dal reparto r/d di derosa.</p><p></p><p><strong>dubito che derosa non sapesse dell'esistenza di questo telaio con lo stesso nome e design</strong> così come dubito che la mente creativa di un designer derosa possa avere la stessa idea di altri o scopiazzare.</p><p></p><p>si è detto più volte che non è un top di gamma quindi in un modo o nell'altro i costi vanno abbattuti e questo è un modo lecito e diffusissimo.</p><p></p><p>per quando riguarda le dichiarazioni del sig. derosa, non si può pretendere che venga a ribattere in un forum, verrebbe massacrato per lo meno di domande a cui magari non può rispondere, ha rilasciato una dichiarazione non ufficiale, <em>il post in un forum non è una dichiarazione ufficiale</em> che lascia aperti alcuni dubbi è vero ma mi sembra abbastanza chiara: vuoi la garanzia di un buon telaio ( dichiaratamente fatto in cina) controllato in tutte le sue parti da derosa? allora prendi il dersoa e mi paghi tutti i controlli e il marchio, vuoi un telaio simile, magari stesso design ma senza certezze su materiali e filiera produttiva, lo prendi in cina e se hai problemi ti attacchi.</p><p></p><p>thats all e ripeto <strong>è una mia opinione non suffragata da prove</strong>, senza intenzione di creare polemiche, semplicemente l'<strong>opinione di un consumatore</strong>.</p><p></p><p>ciao a tutti, </p><p>Xa'</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jventure, post: 3100022, member: 33027"] Uff che fatica, ho appena finito di leggere tutto. e sono andato a letto alle 2 ieri notte, bella discussione comunque, come in tutti i forum ci sono divagamenti e trollate ma ci sono anche tante informazioni utili. esprimo una mia opinione che mi son fatto leggendo queste 108 pagine e non voglio creare polemiche, è un parere personale[B] non suffragato da prove[/B], semplicemente l'[B]opinione di un consumatore[/B]. il progetto dello stampo è made in taiwan, l'azienda proprietaria dello stampo 838 lo fornisce ai vari produttori demandando ad essi la scelta dei materiali e di altre cose lasciando quindi l'esclusività di queste scelte ai produttori stessi. un teleaio con specifiche derosa ma con design taiwanese viene venduto solo da derosa, stessa cosa per gli altri, magari sono obbligati in qualche modo da contratto a mantenere il nome del telaio "838" la suddetta azienda comunque ha lo stampo proprio e può benissimo fare proprie scelte di materiali e metterlo in vendita direttamente. il vantaggio di comprare un derosa è che si ha un controllo completo sula filiera, sui materiali e una garanzia italiana nonché un marchio noto e la certezza di un progetto valido perché controllato dal reparto r/d di derosa. [B]dubito che derosa non sapesse dell'esistenza di questo telaio con lo stesso nome e design[/B] così come dubito che la mente creativa di un designer derosa possa avere la stessa idea di altri o scopiazzare. si è detto più volte che non è un top di gamma quindi in un modo o nell'altro i costi vanno abbattuti e questo è un modo lecito e diffusissimo. per quando riguarda le dichiarazioni del sig. derosa, non si può pretendere che venga a ribattere in un forum, verrebbe massacrato per lo meno di domande a cui magari non può rispondere, ha rilasciato una dichiarazione non ufficiale, [I]il post in un forum non è una dichiarazione ufficiale[/I] che lascia aperti alcuni dubbi è vero ma mi sembra abbastanza chiara: vuoi la garanzia di un buon telaio ( dichiaratamente fatto in cina) controllato in tutte le sue parti da derosa? allora prendi il dersoa e mi paghi tutti i controlli e il marchio, vuoi un telaio simile, magari stesso design ma senza certezze su materiali e filiera produttiva, lo prendi in cina e se hai problemi ti attacchi. thats all e ripeto [B]è una mia opinione non suffragata da prove[/B], senza intenzione di creare polemiche, semplicemente l'[B]opinione di un consumatore[/B]. ciao a tutti, Xa' [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Alto
Basso