Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 3179975" data-attributes="member: 27416"><p>nulla da obiettare. anzi un plauso alle osservazioni iniziali. io però sono uno di quelli che alla fine è ricorso al no brand e devo dire ormai con grande sodiisfazione,tale che ho ricomprato molte altre cose. il fatto è che il tuo r3,anzi magari ancora l'r3 no ma sicuramente l' S3 lo trovo gia da un anno in cina e non a 1300 ma a 460usd + 85 usd di spedizioni e con pochi euro di dogana. ed è questo che mi ha fatto cadere un po' iul discorso che facevo e che coincide con quello che hai fatto tu su controlli garanzie ecc... poichè dal prezzo che lo pago a quallo che costa l'originale (fermo restando che io non ho mai cercato tarocchi e neppure no brand-simil,(come le foto della mia bici dimostrano) ci scappano almeno 9 telai. ora facendo 4 conti e considerando che i cinesi si sono rivelati molto disponibili, onesti (piu di alcuni di noi che hanno comperato), ho deciso che rinunciavo volentieri a tutto quello poichè anche avessi avuto sfortuna, avrei potuto rimediare stando ancora in una spesa molto molto piu bassa. </p><p>alla fine ho pensato che il lavoro di controllo scelta e garanzia che ti fa una casa blasonata era a mio carico e visti i prezzi ho deciso che ne ero disposto. credo sia questo infondo il vero spirito del no brand e non quello di fare i "furbi" a farsi vedere con un telaio che somiglia o magari è prorpio quello, ma che hai pagato 1/9 o 1/6 dell'originale.</p><p></p><p>ma siccome ognuno è libero di scegliere si fa quel che si crede. volgio dirti che non cerco di convincerti di nulla. solo che tra noi che acquistiamo in oriente non siamo tutti a guardare cosa somiglia a cosa, e quanto ci sia di risparmio rispetto all'originale.questio purtroppo seguendo il forum ho notato che spesso sono diventati dei criteri più considerati di quanto non lo sia il gusto estetico. io per esempio ho sceto il mio R1 senza informarmi se qualche casa lo producesse gia con brand e quanto costasse. mi sono fatto la bici che mi piace,di livello sicuramente top ma con un terzo di spesa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 3179975, member: 27416"] nulla da obiettare. anzi un plauso alle osservazioni iniziali. io però sono uno di quelli che alla fine è ricorso al no brand e devo dire ormai con grande sodiisfazione,tale che ho ricomprato molte altre cose. il fatto è che il tuo r3,anzi magari ancora l'r3 no ma sicuramente l' S3 lo trovo gia da un anno in cina e non a 1300 ma a 460usd + 85 usd di spedizioni e con pochi euro di dogana. ed è questo che mi ha fatto cadere un po' iul discorso che facevo e che coincide con quello che hai fatto tu su controlli garanzie ecc... poichè dal prezzo che lo pago a quallo che costa l'originale (fermo restando che io non ho mai cercato tarocchi e neppure no brand-simil,(come le foto della mia bici dimostrano) ci scappano almeno 9 telai. ora facendo 4 conti e considerando che i cinesi si sono rivelati molto disponibili, onesti (piu di alcuni di noi che hanno comperato), ho deciso che rinunciavo volentieri a tutto quello poichè anche avessi avuto sfortuna, avrei potuto rimediare stando ancora in una spesa molto molto piu bassa. alla fine ho pensato che il lavoro di controllo scelta e garanzia che ti fa una casa blasonata era a mio carico e visti i prezzi ho deciso che ne ero disposto. credo sia questo infondo il vero spirito del no brand e non quello di fare i "furbi" a farsi vedere con un telaio che somiglia o magari è prorpio quello, ma che hai pagato 1/9 o 1/6 dell'originale. ma siccome ognuno è libero di scegliere si fa quel che si crede. volgio dirti che non cerco di convincerti di nulla. solo che tra noi che acquistiamo in oriente non siamo tutti a guardare cosa somiglia a cosa, e quanto ci sia di risparmio rispetto all'originale.questio purtroppo seguendo il forum ho notato che spesso sono diventati dei criteri più considerati di quanto non lo sia il gusto estetico. io per esempio ho sceto il mio R1 senza informarmi se qualche casa lo producesse gia con brand e quanto costasse. mi sono fatto la bici che mi piace,di livello sicuramente top ma con un terzo di spesa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Frame 838 - il gioco delle tre carte
Alto
Basso