Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
frattura al bacino. chi di voi ha già sperimentato?
Testo
<blockquote data-quote="Lenky" data-source="post: 1393679" data-attributes="member: 2214"><p>Trinity hai la possibilità di scannerizzare li RX e passarmeli via email????</p><p></p><p>Il Dottore che mi ha seguito a seguito della stupida frattura scomposta del collo del femore della mia stupida gambetta è (a detta del popolo Medico) un luminare a livello internazionale di fratture agli arti inferiori.</p><p></p><p>Magari, visto che è amico di famiglia, gli faccio dare un occhiata e un parere.</p><p></p><p>Se vuoi volentieri:eek:</p><p></p><p>.....inoltre non pensare nemmeno per un momento di mollare....grinta e determinazione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lenky, post: 1393679, member: 2214"] Trinity hai la possibilità di scannerizzare li RX e passarmeli via email???? Il Dottore che mi ha seguito a seguito della stupida frattura scomposta del collo del femore della mia stupida gambetta è (a detta del popolo Medico) un luminare a livello internazionale di fratture agli arti inferiori. Magari, visto che è amico di famiglia, gli faccio dare un occhiata e un parere. Se vuoi volentieri:eek: .....inoltre non pensare nemmeno per un momento di mollare....grinta e determinazione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
frattura al bacino. chi di voi ha già sperimentato?
Alto
Basso