binomio.. sinonimico o quasi
Vi domando come vi proteggete, ammesso che è sempre utile evitare le strade più battute dal traffico anche per altri motivi
-Io, oltre al copricapo sottocasco arrangio una fascia in pile che passa dalla nuca alla bocca e cerco di.. filtrare l'aria che respiro almeno nei tratti più trafficati che inevitabilmente devo percorrere per raggiungere il mio amato "giro delle cascine" (al più qualche auto e sporadicamente qualche trattore e tanto odore di stallatico "udùr de sàn" come si dice qua , per chi è della zona "Cavaione-Lavagna-Merlino-Comazzo-Vaiano-Coneliano B.") fino a Zelo, Quartiano, Tribiano, Paullo e bassa lodigiana in genere (sempre strade molto libere dal traffico).
Qualcuno di voi ha adottato qualche metodo più.. efficace?
Ps: aggiungo anche una quota maggiore di vitamina C antiossidante per antonomasia in compresse solubili in caraffa d'acqua al termine di ogni giro.
Vi domando come vi proteggete, ammesso che è sempre utile evitare le strade più battute dal traffico anche per altri motivi
-Io, oltre al copricapo sottocasco arrangio una fascia in pile che passa dalla nuca alla bocca e cerco di.. filtrare l'aria che respiro almeno nei tratti più trafficati che inevitabilmente devo percorrere per raggiungere il mio amato "giro delle cascine" (al più qualche auto e sporadicamente qualche trattore e tanto odore di stallatico "udùr de sàn" come si dice qua
Qualcuno di voi ha adottato qualche metodo più.. efficace?
Ps: aggiungo anche una quota maggiore di vitamina C antiossidante per antonomasia