Frenata che fischia

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Non capisco perche le mie easton slx ec90 in frenata fischiano.quella anteriore fischia molto mentre quella post,niente o quasi,ho provato sia pattini swistop gialli che corima ma niente cosa posso fare provare altri tipi di patini se si quali.Grazie
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
I fattori che determinano il cosidetto fischio quando si frena possono esser molteplici..
Se usi gli stessi pattini su + ruote, c'è il rischio che il pattino si consumi + da una parte, oppure può esser il caso di una pista frenante un pò sporca..
Molto importante è che il pattino tocchi prima la parte anteriore e poi quella posteriore..
Per far che ciò avvenga,nel momento in cui si regolano i pattini, si può metter un sottile spessore (1mm) nella parte posteriore del pattino e poi pinzare, dopodichè stringere il portapattino..
Spero di esserti stato utile..
Ciao!!
 

Nik 64

Pignone
13 Gennaio 2007
213
0
Prato
Visita sito
Bici
Specy tarmac SL
I fattori che determinano il cosidetto fischio quando si frena possono esser molteplici..
Se usi gli stessi pattini su + ruote, c'è il rischio che il pattino si consumi + da una parte, oppure può esser il caso di una pista frenante un pò sporca..
Molto importante è che il pattino tocchi prima la parte anteriore e poi quella posteriore..
Per far che ciò avvenga,nel momento in cui si regolano i pattini, si può metter un sottile spessore (1mm) nella parte posteriore del pattino e poi pinzare, dopodichè stringere il portapattino..
Spero di esserti stato utile..
Ciao!!
Quotissimo !!
o-o
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
I fattori che determinano il cosidetto fischio quando si frena possono esser molteplici..
Se usi gli stessi pattini su + ruote, c'è il rischio che il pattino si consumi + da una parte, oppure può esser il caso di una pista frenante un pò sporca..
Molto importante è che il pattino tocchi prima la parte anteriore e poi quella posteriore..
Per far che ciò avvenga,nel momento in cui si regolano i pattini, si può metter un sottile spessore (1mm) nella parte posteriore del pattino e poi pinzare, dopodichè stringere il portapattino..
Spero di esserti stato utile..
Ciao!!
Ciao A67b,mia hai dato delle indicazioni molto utili,ho provato dei corima nuovi infatti la frenata è ottima e non fischia,quindi ogni paio di ruote devo montare i suoi pattini altrimenti fischiano.
Grazie