Freni ibridi juin tech

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
sei sicuro di pedalare su quelle bici? sei a rischio con quel fuorisella e quegli spessori sotto l'attacco manubrio, magari una o due taglie in piu' di telaio renderebbero piu' armonioso il tutto, le foto delle pinze vanno fatte dall'altra parte, cosi non si vede niente,

E' 61 il telaio, più grandi non li fatto. Sono 2 metri e mi devo adeguare.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
20190521_154120.jpg
Il posteriore va direttamente sul telaio, il disco è da 160, il 140 non ci va.

20190521_154126.jpg
L'anteriore va montato con la sua apposita piastra, anche in questo caso il disco è da 160. Montando la piastra al contrario la pinza si allontana dal mozzo, forse (FORSE !!) potrebbe andar bene per il disco da 180, di sicuro non il 140
 
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.209
672
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Vedi l'allegato 180771
Il posteriore va direttamente sul telaio, il disco è da 160, il 140 non ci va.

Vedi l'allegato 180772
L'anteriore va montato con la sua apposita piastra, anche in questo caso il disco è da 160. Montando la piastra al contrario la pinza si allontana dal mozzo, forse (FORSE !!) potrebbe andar bene per il disco da 180, di sicuro non il 140

effettivamente da qua sotto il 160 non è possibile
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
mi dici che telaio e'?

https://it.aliexpress.com/store/pro...l?spm=a2g0y.12010612.8148356.5.5aa73a35xJgtDF

posso dirti solo che questi si pongono tra gli idraulici puri ed i meccanici. ottimi a mio avviso se si vuol tenere e convertire ai disc il gruppo meccanico nato per i rim.

Io li ho da 3 anni, ottimi perchè usi con un gruppo standard e sono molto più semplici da gestire; chi ha provato entrambi i sistemi dice che gli idraulici puri sono superiori, ma onestamente mi trovo benissimo con questi
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.209
672
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Bene non fa rumori strani ed è più che sufficiente sebbene un gradino sotto agli idraulici puri . Ora provo a cambiare le pastiglie originali, per curiosità.
io con i rotori hope mi son sempre trovato da dio, e magari con i juin 4 pistoni accoppiati ad essi, posso arrivare vicino al comportamento dei puri idro
 

andrea517

Pignone
12 Aprile 2007
232
30
Visita sito
e tu li hai montati? no, come gli altri qui ti basi sul visto da 2 foto su aliexpress, finora di foto di queste pinze montate non ne ho viste, ne da chi dice 140 ne da chi dice solo 160, quindi vale tanto la tua tastiera da leone come la mia e non fare tanto il fenomeno che non ce n'e' bisogno, datti una calmata che anche se si dovesse montarli solo con dischi da 160 non cambia niente, la terra continua a girare e la notte insegue sempre il giorno, (cit. Jimmy fontana)
e tu li hai montati? no, come gli altri qui ti basi sul visto da 2 foto su aliexpress, finora di foto di queste pinze montate non ne ho viste, ne da chi dice 140 ne da chi dice solo 160, quindi vale tanto la tua tastiera da leone come la mia e non fare tanto il fenomeno che non ce n'e' bisogno, datti una calmata che anche se si dovesse montarli solo con dischi da 160 non cambia niente, la terra continua a girare e la notte insegue sempre il giorno, (cit. Jimmy fontana)
Allora , vatti a rileggere il mio post 42 , però leggilo con calma e fino alla fine .Comunque te lo ripeto ... io HO montato davanti un juin da 160 !!!!! e al posteriore un TRP SPYRE da 140 !!! volevo montare un "idraulico" anche al posteriore e ho comprato un TRP HY ,ma non sono riuscito a montarlo causa incompatibiltà con il mio telaio ( messo in vendita nel mercatino) , quindi lo dico, non per sentito dire (come voi 2) .........io non voglio fare il fenomeno ma, ho risposto all'utente che chiedeva se poteva montare questi freni in un telaio flat e mi avete subito attaccato dicendo che dicevo castronerie , il tuo amico mi ha anche chiesto se stavo bene ?!?!?! Non mi permetterei mai di dire cose per sentito dire o viste in foto, e anche altri dovrebbero farlo............
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Allora , vatti a rileggere il mio post 42 , però leggilo con calma e fino alla fine .Comunque te lo ripeto ... io HO montato davanti un juin da 160 !!!!! e al posteriore un TRP SPYRE da 140 !!! volevo montare un "idraulico" anche al posteriore e ho comprato un TRP HY ,ma non sono riuscito a montarlo causa incompatibiltà con il mio telaio ( messo in vendita nel mercatino) , quindi lo dico, non per sentito dire (come voi 2) .........io non voglio fare il fenomeno ma, ho risposto all'utente che chiedeva se poteva montare questi freni in un telaio flat e mi avete subito attaccato dicendo che dicevo castronerie , il tuo amico mi ha anche chiesto se stavo bene ?!?!?! Non mi permetterei mai di dire cose per sentito dire o viste in foto, e anche altri dovrebbero farlo............

datti una calmata, io ho espresso dei dubbi sul fatto che non si potesse montare il disco da 140, davanti utilizzando il supporto shimano, dietro pensavo che per montare il disco da 160 ci fosse bisogno del supporto, hanno postato foto delle due pinze montate con dischi da 160 con il supporto originale davanti e con la pinza a battuta sul telaio dietro, quindi dietro non si puo' montare il disco da 140, davanti non sono ancora convinto, se usando il supporto shimano, sempre che questo sia compatibile ma non vedo perche' no, sono ancora convinto che si possa montare il disco da 140,