Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Freni ibridi juin tech
Testo
<blockquote data-quote="oldschool" data-source="post: 6245210" data-attributes="member: 11873"><p>TRP Hy/rd e JuinTech seppur possano sembrare simili ed agiscano alla stessa maniera (mecc+hydro) NON sono uguali</p><p>I secondi NON hanno serbatoio di compensazione, ergo man mano che si consumano le pastiglie vanno regolati (semplicemente con la ghiera). Infatti sono anche più leggeri. Sono compatibili con pastiglie Shimano quindi disponibili in mescole diverse...</p><p>Possiedo i primi (in versione FlatMount) montati su Gravel/CX, usati per lo più in pianura. Provati anche in discesa mi ci sono trovato bene. Molto meglio che i TRP Spyre che avevo su altra bici. Fondamentali le guaine compressionless.</p><p>Tuttavia: scordatevi la frenata degli Hydro puri!</p><p>Qualche amico ha i TRP ibridi con cui dice di trovarsi bene, ma non hanno mai provato gli Hydro puri...sicchè. I TRP poi sono un po' ingombranti, quindi valutate bene che ci stiano giusti nel carro (anche qua qualche problema di compatibilità rilevato)</p><p>A mio avviso su una bici da strada sono un compromesso. La vera differenza tra caliper e dischi l'ho avvertita con gli idraulici puri.</p><p>Alla fine con 500-550 euro si acquista una coppia di Rival22 HRD (che pesano una 30g in più solamente dei Force22)...Le pinze JT si trovano a ca 170 a cui vanno aggiunte leve e cavi compressionless...quindi siamo li ... a meno che non piaccia l'ergonomia delle leve o le si abbia già a disposizione....</p><p>questi i miei two cents</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oldschool, post: 6245210, member: 11873"] TRP Hy/rd e JuinTech seppur possano sembrare simili ed agiscano alla stessa maniera (mecc+hydro) NON sono uguali I secondi NON hanno serbatoio di compensazione, ergo man mano che si consumano le pastiglie vanno regolati (semplicemente con la ghiera). Infatti sono anche più leggeri. Sono compatibili con pastiglie Shimano quindi disponibili in mescole diverse... Possiedo i primi (in versione FlatMount) montati su Gravel/CX, usati per lo più in pianura. Provati anche in discesa mi ci sono trovato bene. Molto meglio che i TRP Spyre che avevo su altra bici. Fondamentali le guaine compressionless. Tuttavia: scordatevi la frenata degli Hydro puri! Qualche amico ha i TRP ibridi con cui dice di trovarsi bene, ma non hanno mai provato gli Hydro puri...sicchè. I TRP poi sono un po' ingombranti, quindi valutate bene che ci stiano giusti nel carro (anche qua qualche problema di compatibilità rilevato) A mio avviso su una bici da strada sono un compromesso. La vera differenza tra caliper e dischi l'ho avvertita con gli idraulici puri. Alla fine con 500-550 euro si acquista una coppia di Rival22 HRD (che pesano una 30g in più solamente dei Force22)...Le pinze JT si trovano a ca 170 a cui vanno aggiunte leve e cavi compressionless...quindi siamo li ... a meno che non piaccia l'ergonomia delle leve o le si abbia già a disposizione.... questi i miei two cents [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Freni ibridi juin tech
Alto
Basso