Freni idraulici

Jjlow

Novellino
21 Maggio 2020
15
0
40
Milano
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti,
ho una domanda alla quale cercando su internet non sono riuscito a dargli una risposta..
Ho una bdc con leve st-rs505 (il gruppo è il 105), il mio dubbio è se le pinze idrauliche br-m355 (le ho su una mtb che uso poco), le posso adattare alla mia bdc ed utilizzarli in accoppiata con le suddette leve (per l'attacco non c'è problema vorrei capire se leve e pinze posso coesistere o se devo comprare le br-rs785)?

Grazie a tutti
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.956
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao a tutti,
ho una domanda alla quale cercando su internet non sono riuscito a dargli una risposta..
Ho una bdc con leve st-rs505 (il gruppo è il 105), il mio dubbio è se le pinze idrauliche br-m355 (le ho su una mtb che uso poco), le posso adattare alla mia bdc ed utilizzarli in accoppiata con le suddette leve (per l'attacco non c'è problema vorrei capire se leve e pinze posso coesistere o se devo comprare le br-rs785)?

Grazie a tutti
Ni, posto che occorre telaio PM ma la pinza in questione viene definita da trekking ha pastiglie B01 S solo resina quelle per dischi wide
Loro non la danno compatibile per questo, ma potresti montarla, solo che occorrono i propri dischi e tubazione BH59
 

Jjlow

Novellino
21 Maggio 2020
15
0
40
Milano
Visita sito
Bici
Specialized
Si si toglierei tutto dalla mtb e le adatterei alla bdc. Ho già pinze tubi e dischi mi mancano solo gli adattatori post to flat perfetto grazie mille per la risposta