Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Freni in carbonio
Testo
<blockquote data-quote="srinivasa" data-source="post: 427524" data-attributes="member: 3075"><p>... a chi hai risposto ? Sorry, ma ho perso la rotta :-)</p><p></p><p>Cmq il discorso dei freni lo si fa, almeno nel mio caso, semplicemente per... sfizio. Ovvio che i Centaur che ho su ora van piu' che bene, soprattutto per un cancello in discesa come il sottoscritto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p>Tuttavia la grammomania e' difficle da mandar via ed in quanto a ruote son gia' messo benone (manco un problemuccio... sino ad ora !!!).</p><p></p><p>PS</p><p>Gli FRM titanio pesano un pelo piu' degli 0G piu' leggeri, ma costano mooolto meno :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="srinivasa, post: 427524, member: 3075"] ... a chi hai risposto ? Sorry, ma ho perso la rotta :-) Cmq il discorso dei freni lo si fa, almeno nel mio caso, semplicemente per... sfizio. Ovvio che i Centaur che ho su ora van piu' che bene, soprattutto per un cancello in discesa come il sottoscritto ;-) Tuttavia la grammomania e' difficle da mandar via ed in quanto a ruote son gia' messo benone (manco un problemuccio... sino ad ora !!!). PS Gli FRM titanio pesano un pelo piu' degli 0G piu' leggeri, ma costano mooolto meno :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Freni in carbonio
Alto
Basso