Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Freni meccanici, dischi, cinesi 3d dedicato
Testo
<blockquote data-quote="Daniele8Dj" data-source="post: 7109947" data-attributes="member: 145888"><p>Sensah non ha un suo store ufficiale, io l'avevo preso da Zrace che ti fa il kit con guarnitura (che Sensah non produce).</p><p></p><p>Io vengo da una Merida Road Race del 2011 con classico pattino, questi ibridi frenano sicuramente di più di un pattino ma non raggiungono la potenza frenante che ho sulla mtb full hydraulic (vero anche che li ho i dischi da 200mm). Mai provato un full hydraulic da corsa quindi non saprei dirti.</p><p></p><p>Considera che io allo stato attuale peso, ahimè, 95kg e che vivo nella pedemontana friulana, le discese sono sempre sopra il 10% di pendenza quindi i freni li uso parecchio e fino adesso non ho mai avuto problemi.</p><p></p><p>Avendo cerchi in carbonio sono stata scelta obbligata, su bagnato poi sono una sicurezza in più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daniele8Dj, post: 7109947, member: 145888"] Sensah non ha un suo store ufficiale, io l'avevo preso da Zrace che ti fa il kit con guarnitura (che Sensah non produce). Io vengo da una Merida Road Race del 2011 con classico pattino, questi ibridi frenano sicuramente di più di un pattino ma non raggiungono la potenza frenante che ho sulla mtb full hydraulic (vero anche che li ho i dischi da 200mm). Mai provato un full hydraulic da corsa quindi non saprei dirti. Considera che io allo stato attuale peso, ahimè, 95kg e che vivo nella pedemontana friulana, le discese sono sempre sopra il 10% di pendenza quindi i freni li uso parecchio e fino adesso non ho mai avuto problemi. Avendo cerchi in carbonio sono stata scelta obbligata, su bagnato poi sono una sicurezza in più [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Freni meccanici, dischi, cinesi 3d dedicato
Alto
Basso