Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
freni per bici bianchi
Testo
<blockquote data-quote="buahahah!" data-source="post: 6602328" data-attributes="member: 113748"><p>ciao,</p><p>sto sistemando una vecchia bianchi (telaio 3I75707) per un amico, ma ho qualche problema.</p><p>le due coppie di freni in foto, che pensavo di poter usare, non sono della misura adatta (i tamponi non arrivano al cerchio). ho provato a consultare alcuni cataloghi del periodo, ma non sono sicuro del risultato; qualcuno ha informazioni sul modello che devo cercare?</p><p>grazie per l'aiuto, buona giornata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="buahahah!, post: 6602328, member: 113748"] ciao, sto sistemando una vecchia bianchi (telaio 3I75707) per un amico, ma ho qualche problema. le due coppie di freni in foto, che pensavo di poter usare, non sono della misura adatta (i tamponi non arrivano al cerchio). ho provato a consultare alcuni cataloghi del periodo, ma non sono sicuro del risultato; qualcuno ha informazioni sul modello che devo cercare? grazie per l'aiuto, buona giornata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
freni per bici bianchi
Alto
Basso