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FRENI wilier GTR
Testo
<blockquote data-quote="nikerman" data-source="post: 4548797" data-attributes="member: 45351"><p>Ma scusa, a 3/4 della corsa il pattino se non frena vuol dire che deve ancora toccare il cerchio, di conseguenza sono decisamente regolati male. Regolati a dovere, su 5 cm di corsa della leva dovresti avere il primo cm di gioco e il resto che ti permette di modulare cmq senza arrivare mai a fondocorsa, se è così il cavo è troppo lasco secondo me.</p><p>Cambiare passando ad un Ultegra secondo me non cambia niente, se non in termini estetici e di peso (pochi grammi), al massimo per avere un guadagno funzionale dovresti cambiare anche i comandi ma non ha alcun senso se funzionano.</p><p>Controlla anche lo stato dei cerchi (se usurati possono produrre una frenata poco efficace) e che non ci sia qualche residuo oleoso su di essi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nikerman, post: 4548797, member: 45351"] Ma scusa, a 3/4 della corsa il pattino se non frena vuol dire che deve ancora toccare il cerchio, di conseguenza sono decisamente regolati male. Regolati a dovere, su 5 cm di corsa della leva dovresti avere il primo cm di gioco e il resto che ti permette di modulare cmq senza arrivare mai a fondocorsa, se è così il cavo è troppo lasco secondo me. Cambiare passando ad un Ultegra secondo me non cambia niente, se non in termini estetici e di peso (pochi grammi), al massimo per avere un guadagno funzionale dovresti cambiare anche i comandi ma non ha alcun senso se funzionano. Controlla anche lo stato dei cerchi (se usurati possono produrre una frenata poco efficace) e che non ci sia qualche residuo oleoso su di essi [/QUOTE]
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