Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
frequenza di pedalata
Testo
<blockquote data-quote="stefano59" data-source="post: 3005070"><p>Concordo con quanto scritto da tango5</p><p>Allenare l'agilità è fondamentale per migliorare l'efficienza neuro muscolare, ma è evidente che non basta macinare migliaia di km a 110 rpm con la corona piccola, per diventare dei fenomeni....</p><p>@giampy63: quando dici che il 53x13-15 adesso sono diventati per te solo un ricordo, sarebbe interessante capire quando li usavi, che velocità sviluppavi nel lungo periodo. </p><p>Se mi dici che riuscivi a tenere un 53x15 a 40 km/h e ora no ce la fai più, allora sono d'accordo con te che hai peggiorato le tue prestazioni, ma se semplicemente quel 53x15 lo facevi girare pesantemente a 75 rpm, sviluppando 33 km/h, allora molto meglio oggi che (immagino) quella stessa velocità la tieni con un 53x19 a 95 rpm.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefano59, post: 3005070"] Concordo con quanto scritto da tango5 Allenare l'agilità è fondamentale per migliorare l'efficienza neuro muscolare, ma è evidente che non basta macinare migliaia di km a 110 rpm con la corona piccola, per diventare dei fenomeni.... @giampy63: quando dici che il 53x13-15 adesso sono diventati per te solo un ricordo, sarebbe interessante capire quando li usavi, che velocità sviluppavi nel lungo periodo. Se mi dici che riuscivi a tenere un 53x15 a 40 km/h e ora no ce la fai più, allora sono d'accordo con te che hai peggiorato le tue prestazioni, ma se semplicemente quel 53x15 lo facevi girare pesantemente a 75 rpm, sviluppando 33 km/h, allora molto meglio oggi che (immagino) quella stessa velocità la tieni con un 53x19 a 95 rpm. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
frequenza di pedalata
Alto
Basso