Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Froome bersaglio di critiche per le sue dichiarazioni sulle misure della bici
Testo
<blockquote data-quote="Valerio_S" data-source="post: 7438864" data-attributes="member: 100784"><p>Per carità. avere problemi fisici = causa (probabile) errata posizione in sella è ragionamento del tutto logico e corretto, non sta qui il punto.</p><p></p><p>Ma sentir dire "ho trovato il mezzo degli anni d'oro e mi sono accorto SOLO ORA che ci sono cm(!) di differenza" da un campione, grande professionista ed esempio di meticolosità e cura maniacale dei dettagli (vedi attacco da 121 mm) non ha alcuna credibilità e scade nel ridicolo/grottesco al punto di farsi perculare da uno come Rasmussen, ovvero uno dei personaggi meno adatti a parlare nel mondo del ciclismo, men che mai per criticare. </p><p></p><p>Poi possiamo parlare del livello dell'entourage tecnico quanto vogliamo, e magari anche della trasposizione giornalistica delle dichiarazioni, ciò non toglie che le medesime siano effettivamente al limite del ridicolo.</p><p></p><p>Un finale di carriera che un campione come lui non dovrebbe avere, tanto più per essere persona intelligente e mai sopra le righe o fuori luogo, di fatto senza particolari macchie o uscite mediatiche infelici nel corso della sua grande carriera. Peccato, mi dispiace.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Valerio_S, post: 7438864, member: 100784"] Per carità. avere problemi fisici = causa (probabile) errata posizione in sella è ragionamento del tutto logico e corretto, non sta qui il punto. Ma sentir dire "ho trovato il mezzo degli anni d'oro e mi sono accorto SOLO ORA che ci sono cm(!) di differenza" da un campione, grande professionista ed esempio di meticolosità e cura maniacale dei dettagli (vedi attacco da 121 mm) non ha alcuna credibilità e scade nel ridicolo/grottesco al punto di farsi perculare da uno come Rasmussen, ovvero uno dei personaggi meno adatti a parlare nel mondo del ciclismo, men che mai per criticare. Poi possiamo parlare del livello dell'entourage tecnico quanto vogliamo, e magari anche della trasposizione giornalistica delle dichiarazioni, ciò non toglie che le medesime siano effettivamente al limite del ridicolo. Un finale di carriera che un campione come lui non dovrebbe avere, tanto più per essere persona intelligente e mai sopra le righe o fuori luogo, di fatto senza particolari macchie o uscite mediatiche infelici nel corso della sua grande carriera. Peccato, mi dispiace. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Froome bersaglio di critiche per le sue dichiarazioni sulle misure della bici
Alto
Basso