Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Froome fuori da Tour secondo Press Association Sport
Testo
<blockquote data-quote="utah" data-source="post: 6124725" data-attributes="member: 4566"><p>Dimentichi che sono stati messi fuori gioco da una caduta, in seguito Thomas si è ritirato e Landa in salita si è fatto notare.</p><p></p><p>Vero invece quel che scrivi al Tour dove sacrificano un po' tutti per il capitano vincente.</p><p>i casi piu' vistosi al Tour 2017, a favore di Froome e 2012 a favore di Wiggins..</p><p>nel 2017 forse ha fatto piu' scalpore perchè hanno sacrificato il podio di Landa che se lo meritava ampiamente.. </p><p></p><p>In ogni caso chi ha potenzialità da capitano e va a fare gregario in SKY lo fa per ingaggio, ne è consapevole e non se ne lamenti...</p><p></p><p>Caso Porte lo vedo un po' diverso... Quello mi sembra stordito..:-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utah, post: 6124725, member: 4566"] Dimentichi che sono stati messi fuori gioco da una caduta, in seguito Thomas si è ritirato e Landa in salita si è fatto notare. Vero invece quel che scrivi al Tour dove sacrificano un po' tutti per il capitano vincente. i casi piu' vistosi al Tour 2017, a favore di Froome e 2012 a favore di Wiggins.. nel 2017 forse ha fatto piu' scalpore perchè hanno sacrificato il podio di Landa che se lo meritava ampiamente.. In ogni caso chi ha potenzialità da capitano e va a fare gregario in SKY lo fa per ingaggio, ne è consapevole e non se ne lamenti... Caso Porte lo vedo un po' diverso... Quello mi sembra stordito..:-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Froome fuori da Tour secondo Press Association Sport
Alto
Basso