fruttini Zuegg - durante le uscite

bt2007

Pignone
2 Giugno 2008
279
0
Sud
Visita sito
Bici
Specy
Oggi, durante l'uscita in bici (di 90 Km.) con alcuni amici, ho notato che un di loro, si è messo a mangiare un fruttino della zuegg alla mela cotogna.
Incuriosito, gli ho chiesto cosa stava mangiando e perchè non usava le classiche barrette.
Mi è stato detto che sono eccezzionali, costano poco e sono come le barrette

Secondo voi, devo crederci??

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
No non sono sostitutivi delle barrette,a parità di peso e contenuti!contengono frutta e zucchero e sono di rapida assimilazione e digeribili,diciamo "un poco più sane delle barrette ma un pò meno efficaci".

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
li uso da sempre in bici ,ma io ho sempre e solo trovato quelli alla mela cotogna,l'unica cosa è che se ti impatacchi le mani per aprirlo ........(ed è impossibile non farlo) resti attaccato al manubrio

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Gnam, queste sono le merende di quando eravamo piccoli!

Usati tantissimo ai tempi della mountain bike (turistica). In bdc a mangiarli in corsa la vedo un po' dura, se non fai attenzione alla carta ti appiccichi tutto...

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
con un po' i attenzione non ti sporchi le mani, a me almeno non capita mai. buoni, danno pronta energia e costano un terzo rispetto ai carbo liquidi (non ricordo bene ma con meno di 2 euro prendi la confezione da 4 o 5 "mattonelle" o "saponette")

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
li ho provati quest'anno a un ristoro, mi pare dopo dopo la deviazione corto-lungo della 9 colli, non so se erano della stessa marca ma il prodotto era analogo:eccezionali, mi hanno ricaricato le pile altro che barrette, se li trovo li prendo sicuramente.

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
anche io li uso e mi trovo decisamente bene. solo d'inverno non mi piacciono molto in quanto diventano troppo duri da mangiare e continuo a masticare per km...sembro una maucca che rumina :-)

gianni76

Novellino
26 Marzo 2010
15
0
Sassuolo
Visita sito
Bici
orbea
Io li ho usati ultimamente, sono buonissimi, e ti ricaricano di energia.
Li ho trovati all'Esselunga, ma solo alla mela. Mi sembra che costino 1.75 euro e ci sono 4 quadrotti.
Bisogna solo stare attenti a non impataccarsi le mani.