Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
fruttini Zuegg - durante le uscite
Testo
<blockquote data-quote="gigioaperitivo" data-source="post: 3163820" data-attributes="member: 23150"><p>in linea generale 220 cal ora non bastano... peso anche io più o meno come te... o integri con maltodestrine in borraccia... o devi avere i muscoli belli carichi di glicogeno accumulato nei giorni pre gara... o barretta/panino a seconda delle tue preferenze... questo all'inizio... i fruttini bene o male vanno bene fino alla fine... fanno parte della categoria "veloce-turbo" insieme al miele... ottimo da mettere in elevate dosi in borraccia... tipo 100 grammi... o datteri e fichi secchi... altro toccasana!! </p><p>io alla noberasco sono partito subito forte visto che al 70° km le salite finivano... c'erano poi 60 km di discesa ininterrota quasi... ho fatto i primi 38 km fino al primo scollinamento di cui 32 in salita... tutti con il cuore tra 85 e 90 %... era inutile partire con panini o barrette in una situazione del genere... ti rubano solo sangue dalle gambe per essere digeriti e mi sarebbero entrati in circolo in discesa... quindi subito fruttini, 2 per la precisione nei primi 38 km e 1400 metri di dislivello... accompagnati da una borraccia con dentro 400 calorie tra maltodestrine fruttosio e miele... ma la borraccia non l'ho bevuta tutta... ne ho tenuto un po per la seconda salita... però considera che io ero bello carico di carbo dai giorni prima... e la sera e la mattina della gara pro-fat stretta...</p><p>spero di aver reso più o meno l'idea... poi ciò che faccio io non è ne giusto ne tantomeno perfetto... ma per me va abbastanza bene... meglio dell'anno scorso almeno che mangiavo la pasta prima di salire in bici! </p><p>comunque una cosa è certa... 220 cal nelle prime ore di una gf non bastano...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gigioaperitivo, post: 3163820, member: 23150"] in linea generale 220 cal ora non bastano... peso anche io più o meno come te... o integri con maltodestrine in borraccia... o devi avere i muscoli belli carichi di glicogeno accumulato nei giorni pre gara... o barretta/panino a seconda delle tue preferenze... questo all'inizio... i fruttini bene o male vanno bene fino alla fine... fanno parte della categoria "veloce-turbo" insieme al miele... ottimo da mettere in elevate dosi in borraccia... tipo 100 grammi... o datteri e fichi secchi... altro toccasana!! io alla noberasco sono partito subito forte visto che al 70° km le salite finivano... c'erano poi 60 km di discesa ininterrota quasi... ho fatto i primi 38 km fino al primo scollinamento di cui 32 in salita... tutti con il cuore tra 85 e 90 %... era inutile partire con panini o barrette in una situazione del genere... ti rubano solo sangue dalle gambe per essere digeriti e mi sarebbero entrati in circolo in discesa... quindi subito fruttini, 2 per la precisione nei primi 38 km e 1400 metri di dislivello... accompagnati da una borraccia con dentro 400 calorie tra maltodestrine fruttosio e miele... ma la borraccia non l'ho bevuta tutta... ne ho tenuto un po per la seconda salita... però considera che io ero bello carico di carbo dai giorni prima... e la sera e la mattina della gara pro-fat stretta... spero di aver reso più o meno l'idea... poi ciò che faccio io non è ne giusto ne tantomeno perfetto... ma per me va abbastanza bene... meglio dell'anno scorso almeno che mangiavo la pasta prima di salire in bici! comunque una cosa è certa... 220 cal nelle prime ore di una gf non bastano... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
fruttini Zuegg - durante le uscite
Alto
Basso