Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
fruttini Zuegg - durante le uscite
Testo
<blockquote data-quote="tubus" data-source="post: 7656742" data-attributes="member: 20713"><p>Incuriosito dalla discussione, in mattinata ho fatto la spesa, cercato e trovato i fruttini nella versione albicocca. E oggi li ho inaugurati in una uscita di 3h15'.</p><p>Queste le mie considerazioni, le ho confrontate con i Jouce fruit della Decathlon che utilizzo da qualche anno.</p><p>[ATTACH]479113[/ATTACH][ATTACH]479115[/ATTACH]</p><p>1) facilità nell' aprire la confezione, molto neglio le gelatine Decathlon, più macchinoso scartare i fruttini Zuegg.</p><p>2) gusto : troppo dolce il fruttino Zuegg all' albicocca, stucchevole...meglio le gelatine Decathlon soprattutto agli agrumi e alla pera.Mi riservo di testare il fruttino alla mela cotogna quando la troverò </p><p>2) Zuegg appicicaticcio, può imbrattare le mani nell' aprire la bustina, molto meglio I gel Decathlon che non spircano le mani.</p><p>3) quantità di zuccheri, Zuegg 40 grammi carbo vs Decathlon 25 gr, meglio Zuegg</p><p>4) costi : per 1000 grammi le gelatine Decathlon costano sui 36 euro, per 1000 grammi i fruttini Zuegg costano 12,43..... un terzo !!!!.</p><p>Mi piacciono di più i gel Decathlon, mi intriga il costo molto competitivo Zuegg</p><p>..alla ricerca dei fruttini alla mela cotogna .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tubus, post: 7656742, member: 20713"] Incuriosito dalla discussione, in mattinata ho fatto la spesa, cercato e trovato i fruttini nella versione albicocca. E oggi li ho inaugurati in una uscita di 3h15'. Queste le mie considerazioni, le ho confrontate con i Jouce fruit della Decathlon che utilizzo da qualche anno. [ATTACH]479113[/ATTACH][ATTACH]479115[/ATTACH] 1) facilità nell' aprire la confezione, molto neglio le gelatine Decathlon, più macchinoso scartare i fruttini Zuegg. 2) gusto : troppo dolce il fruttino Zuegg all' albicocca, stucchevole...meglio le gelatine Decathlon soprattutto agli agrumi e alla pera.Mi riservo di testare il fruttino alla mela cotogna quando la troverò 2) Zuegg appicicaticcio, può imbrattare le mani nell' aprire la bustina, molto meglio I gel Decathlon che non spircano le mani. 3) quantità di zuccheri, Zuegg 40 grammi carbo vs Decathlon 25 gr, meglio Zuegg 4) costi : per 1000 grammi le gelatine Decathlon costano sui 36 euro, per 1000 grammi i fruttini Zuegg costano 12,43..... un terzo !!!!. Mi piacciono di più i gel Decathlon, mi intriga il costo molto competitivo Zuegg ..alla ricerca dei fruttini alla mela cotogna . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
fruttini Zuegg - durante le uscite
Alto
Basso